11 MAG 2005
intervista

Referendum sulla legge n. 40/2004 in materia di fecondazione medcicalmente assistita e ricerca scientifica: l'appello per l'invito all'astensionismo promosso dal deputato di Forza Italia Roberto Rosso. Il dibattito nella Casa delle Libertà per la costituzione del "partito unico" del centrodestra. Le dichiarazioni a Palermo di Angelo Izzo sul caso Dell'Utri

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 8 min 14 sec
A cura di Andrea Maori
Player
"Referendum sulla legge n. 40/2004 in materia di fecondazione medcicalmente assistita e ricerca scientifica: l'appello per l'invito all'astensionismo promosso dal deputato di Forza Italia Roberto Rosso. Il dibattito nella Casa delle Libertà per la costituzione del "partito unico" del centrodestra. Le dichiarazioni a Palermo di Angelo Izzo sul caso Dell'Utri" realizzata da Alessio Falconio con Alfredo Biondi (FORZA ITALIA).

L'intervista è stata registrata mercoledì 11 maggio 2005 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Astensionismo, Berlusconi, Casa Delle
Liberta', Centro, Dell'utri, Destra, Donna, Elezioni, Fecondazione Assistita, Forza Italia, Giustizia, Governo, Izzo, Magistratura, Palermo, Partiti, Penale, Pentiti, Polemiche, Politica, Procedura, Referendum, Regioni, Ricerca, Rosso, Scienza, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci