24 MAG 2005
intervista

Referendum sulla legge n. 40/2004 in materia di procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica: lo sciopero della fame di un gruppo di scienziati, le iniziative di Articolo 21 per ottenere informazione adeguata in vista del voto e l'audizione del direttore generale della Rai Flavio Cattaneo alla commissione parlamentare di vigilanza sui servizi radio televisivi

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 4 min 17 sec
A cura di Andrea Maori
Player
"Referendum sulla legge n. 40/2004 in materia di procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica: lo sciopero della fame di un gruppo di scienziati, le iniziative di Articolo 21 per ottenere informazione adeguata in vista del voto e l'audizione del direttore generale della Rai Flavio Cattaneo alla commissione parlamentare di vigilanza sui servizi radio televisivi" realizzata da Alessio Falconio con Giuseppe Giulietti (DEMOCRATICI DI SINISTRA).

L'intervista è stata registrata martedì 24 maggio 2005 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Agcom,
Associazioni, Astensionismo, Cattaneo, Censura, Digiuno, Donna, Fecondazione Assistita, Informazione, Parlamento, Propaganda, Rai, Referendum, Ricerca, Scienza, Servizi Pubblici, Televisione, Vespa, Vigilanza.

La registrazione audio ha una durata di 4 minuti.

leggi tutto

riduci