15 GIU 2005
intervista

Il rischio di una scissione della Margherita a seguito della decisione di una componente di non dare più seguito dalla lista dell'Ulivo. La decisione di Francesco Rutelli di astenersi dal voto sui referendum del 12-13 giugno sulla procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica. La crisi della Casa delle libertà. L'ipotesi della costituzione di un governo d'emergenza di tipo consociativistico dopo le prossime elezioni politiche. Il ruolo della Chiesa cattolica nella società e i suoi rapporti con il mondo politico

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 22 min 38 sec
A cura di Andrea Maori
Player
"Il rischio di una scissione della Margherita a seguito della decisione di una componente di non dare più seguito dalla lista dell'Ulivo. La decisione di Francesco Rutelli di astenersi dal voto sui referendum del 12-13 giugno sulla procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica. La crisi della Casa delle libertà. L'ipotesi della costituzione di un governo d'emergenza di tipo consociativistico dopo le prossime elezioni politiche. Il ruolo della Chiesa cattolica nella società e i suoi rapporti con il mondo politico" realizzata da Alessio Falconio con Roberto Villetti (SDI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 15 giugno 2005 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Astensionismo, Benedetto Xvi, Berlusconi, Cattolicesimo, Centro, Chiesa, Consociativismo, Crisi, Democratici Di Sinistra, Democrazia, Donna, Elezioni, Emergenza, Fecondazione Assistita, Governo, L'ulivo, La Margherita, Partiti, Polemiche, Ppi, Prodi, Referendum, Ricerca, Rutelli, Scienza, Sdi, Sinistra, Udc, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 22 minuti.

leggi tutto

riduci