21 GIU 2005
intervista

La proposta avanzata dai Radicali di dare vita ad un nuovo soggetto politico laico, socialista, liberale e radicale insieme allo SDI. I rapporti tra Radicali e SDI. L'audizione del ministro della Giustizia Roberto Castelli nel comitato carceri della Camera dei deputati in merito alla questione dell' affollamento dei penitenziari. Il ministro per le riforme istituzionali e la devoluzione Roberto Calderoli ha proposto di attuare la castrazione chimica per i condannati a seguito di violenze sessuali

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 26 min 57 sec
A cura di Andrea Maori
Player
"La proposta avanzata dai Radicali di dare vita ad un nuovo soggetto politico laico, socialista, liberale e radicale insieme allo SDI. I rapporti tra Radicali e SDI. L'audizione del ministro della Giustizia Roberto Castelli nel comitato carceri della Camera dei deputati in merito alla questione dell' affollamento dei penitenziari. Il ministro per le riforme istituzionali e la devoluzione Roberto Calderoli ha proposto di attuare la castrazione chimica per i condannati a seguito di violenze sessuali" realizzata da Alessio Falconio con Enrico Buemi (SDI).

L'intervista è stata registrata martedì
21 giugno 2005 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Calderoli, Camera, Carcere, Castelli, Chimica, Giustizia, L'unione, Laicita', Liberalismo, Magistratura, Ministeri, Radicali Italiani, Sdi, Sessualita', Socialismo, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci