30 GIU 2005
intervista

La nuova legge spagnola che consente anche a persone dello stesso sesso di contrarre matrimonio. Il dibattito in Alleanza Nazionale sulla identità del partito e sulla campagna per la libertà di coscienza in merito al voto ai referendum abrogativi della legge n. 40/2004 in materia di procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica. La discussione parlamentare sulla nuova legge in materia di droga

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 13 min 4 sec
Scheda a cura di Andrea Maori
Player
"La nuova legge spagnola che consente anche a persone dello stesso sesso di contrarre matrimonio. Il dibattito in Alleanza Nazionale sulla identità del partito e sulla campagna per la libertà di coscienza in merito al voto ai referendum abrogativi della legge n. 40/2004 in materia di procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica. La discussione parlamentare sulla nuova legge in materia di droga" realizzata da Alessio Falconio con Alfredo Mantovano (ALLEANZA NAZIONALE).

L'intervista è stata registrata giovedì 30 giugno 2005 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati
trattati i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Destra, Donna, Droga, Famiglia, Fecondazione Assistita, Giovanardi, Legge, Matrimonio, Parlamento, Polemiche, Referendum, Ricerca, Riforme, Scienza, Spagna, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci