05 LUG 2005
intervista

La contestazione degli europdeputati della Lega Nord al Presidente Ciampi durante il suo intervento al Parlamento Europeo. Gli interventi del presidente della Camera dei Deputati Pierferdinando Casini e del presidente del Senato Marcello Pera contro la recente legge spagnola che introduce il matrimonio anche tra persone dello stesso sesso. La discussione alla Camera sull'introduzione dei Patti Civili di Solidarietà (PACS)

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 7 min 16 sec
A cura di Andrea Maori
Player
"La contestazione degli europdeputati della Lega Nord al Presidente Ciampi durante il suo intervento al Parlamento Europeo. Gli interventi del presidente della Camera dei Deputati Pierferdinando Casini e del presidente del Senato Marcello Pera contro la recente legge spagnola che introduce il matrimonio anche tra persone dello stesso sesso. La discussione alla Camera sull'introduzione dei Patti Civili di Solidarietà (PACS)" realizzata da Alessio Falconio con Luciano Violante (DEMOCRATICI DI SINISTRA).

L'intervista è stata registrata martedì 5 luglio 2005 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista
sono stati discussi i seguenti temi: Camera, Casini, Ciampi, Diritti Civili, L'unione, Lega Nord, Matrimonio, Omosessualita', Parlamento Europeo, Pera, Polemiche, Presidenza Della Repubblica, Senato, Spagna, Unioni Civili, Unioni Di Fatto.

La registrazione audio ha una durata di 3 minuti.

leggi tutto

riduci