14 LUG 2005
intervista

Commento all'editoriale di Antonio Landolfi "La Chiesa cattolica contro la laicità dello Stato" pubblicato nell'ultimo numero di Mondoperaio. Il dialogo tra Radicali e Sdi in vista della costituzione di un nuovo soggetto politco laico, socialista, liberale e radicale. Giogio Tonini ha scritto un editoriale pubblicato da Il Riformista sulla visita dei parlamentari al contingente militare italiano in Iraq che riapre il dibattitto sull'opportunità del suo ritiro

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 24 min 16 sec
A cura di Andrea Maori
Player
"Commento all'editoriale di Antonio Landolfi "La Chiesa cattolica contro la laicità dello Stato" pubblicato nell'ultimo numero di Mondoperaio. Il dialogo tra Radicali e Sdi in vista della costituzione di un nuovo soggetto politco laico, socialista, liberale e radicale. Giogio Tonini ha scritto un editoriale pubblicato da Il Riformista sulla visita dei parlamentari al contingente militare italiano in Iraq che riapre il dibattitto sull'opportunità del suo ritiro" realizzata da Alessio Falconio con Antonio Landolfi (SDI), Giorgio Tonini (DEMOCRATICI DI SINISTRA).

L'intervista è stata
registrata giovedì 14 luglio 2005 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Aiuti Umanitari, Astensionismo, Benedetto Xvi, Cattolicesimo, Chiesa, Concordato, Democrazia, Donna, Fecondazione Assistita, Finanziamenti, Forze Armate, Guerra, Iraq, Irpef, Laicita', Liberalismo, Medio Oriente, Mondoperaio, Pace, Peace Keeping, Politica, Procreazione, Radicali Italiani, Referendum, Ricerca, Scienza, Sdi, Socialismo, Solidarieta', Stato, Storia, Vaticano.

La registrazione audio ha una durata di 24 minuti.

leggi tutto

riduci