22 LUG 2005
intervista

Lotta al terrorismo internazionale: il Governo ha varato il "pacchetto sicurezza" e il dibattito sulla creazione di una superprocura. La proposta di una revisione delle leggi sull'immigrazione che preveda anche il diritto di voto e del diritto d'asilo. Le dichiarazioni del Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi a favore del rispetto delle indicazioni dell'Ecofin in materia di politica economica

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 13 min 20 sec
A cura di Andrea Maori
Player
"Lotta al terrorismo internazionale: il Governo ha varato il "pacchetto sicurezza" e il dibattito sulla creazione di una superprocura. La proposta di una revisione delle leggi sull'immigrazione che preveda anche il diritto di voto e del diritto d'asilo. Le dichiarazioni del Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi a favore del rispetto delle indicazioni dell'Ecofin in materia di politica economica" realizzata da Alessio Falconio con Enrico Buemi (SDI).

L'intervista è stata registrata venerdì 22 luglio 2005 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi:
Asilo Politico, Berlusconi, Calderoli, Ciampi, Clandestinita', Crisi, Decreti, Diritti Civili, Ecofin, Economia, Giustizia, Governo, Immigrazione, Integralismo, Islam, Lega Nord, Magistratura, Politica, Presidenza Della Repubblica, Religione, Riforme, Sicurezza, Superprocura, Terrorismo Internazionale, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci