07 SET 2005
intervista

Il caso Fazio e la credibilità del sistema bancario e finanziario italiano. L'ipotesi di riforma della legge elettorale in senso proporzionale. I rapporti tra i DS e la Margherita. L'iscrizione di Angius all'Associazione Luca Coscioni. Il progetto politico di Radicali Italiani e SDI in vista delle politiche del 2006

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Guido Mesiti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Il caso Fazio e la credibilità del sistema bancario e finanziario italiano. L'ipotesi di riforma della legge elettorale in senso proporzionale. I rapporti tra i DS e la Margherita. L'iscrizione di Angius all'Associazione Luca Coscioni. Il progetto politico di Radicali Italiani e SDI in vista delle politiche del 2006" realizzata da Claudio Landi con Gavino Angius (PRESIDENTE DEI SENATORI DS-L'ULIVO, Democratici di Sinistra).

L'intervista è stata registrata mercoledì 7 settembre 2005 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Antiproibizionisti,
Associazioni, Banca D'italia, Banche, Cattolicesimo, Chiesa, Clericalismo, Controlli, Coscioni, Democratici Di Sinistra, Dimissioni, Economia, Elezioni, Fazio, Finanza, Governo, Iscrizioni, L'unione, La Margherita, Laicita', Legge Elettorale, Partiti, Proporzionale, Radicali Italiani, Ricerca, Riforme, Rutelli, Scandali, Scienza, Sdi, Sinistra, Udc.

La registrazione audio ha una durata di 24 minuti.

leggi tutto

riduci