24 GEN 2005
stampa

La comunicazione per la diversità, con la diversità, nella diversità - presentazione della 2ª Edizione del Festival Mondiale delle Relazioni Pubbliche in programma a Trieste dal 28 al 30 giugno 2005

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 11:16 Durata: 35 min
A cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Organizzata dalla Ferpi (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana) e dalla Global Alliance for Public Relations and Communication Management, presso la Sede di Unicredit Banca, Palazzo Verospi, via del Corso 347.

Registrazione della conferenza stampa dal titolo "La comunicazione per la diversità, con la diversità, nella diversità - presentazione della 2ª Edizione del Festival Mondiale delle Relazioni Pubbliche in programma a Trieste dal 28 al 30 giugno 2005" che si è tenuta a Roma lunedì 24 gennaio 2005 alle ore 11:16.

Con Toni Muzi Falcone, Sissi Peloso (FERPI), Emma Bonino (RADICALI
ITALIANI), Roberto Dipiazza (FORZA ITALIA).

La conferenza stampa è stata organizzata da Federazione Relazioni Pubbliche Italiana e Global Alliance for Public Relations and Communication Management.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Arabi, Comunicazione, Cultura, Diritti Civili, Donna, Economia, Globalizzazione, Informazione, Islam, Italia, Mass Media, Politica, Religione, Societa', Trieste.

Questa conferenza stampa ha una durata di 35 minuti.

leggi tutto

riduci