30 Luglio 2003
Camera: Autorizzazioni a procedere
- Deliberazioni su conflitti di attribuzione Discussione di documenti in materia di insindacabilità (Taormina, Bossi)
Indice della seduta
Trascrizione automatica
- Deliberazioni su conflitti di attribuzione Discussione di documenti in materia di insindacabilità (Taormina, Bossi)
IndiceOre 11,43. Seduta (349ª) in corso
Presidenza del vice presidente Clemente MastellaDeliberazione per la costituzione in giudizio della Camera dei deputati in relazione ad un conflitto di attribuzione sollevato innanzi alla Corte costituzionale dal tribunale di Cosenza, sezione GIP-GUP
Deliberazione per la costituzione in giudizio della Camera dei deputati in relazione ad un conflitto di attribuzione sollevato innanzi alla Corte costituzionale dalla corte d'appello di Roma - Sezione prima civile
Discussione del documento in materia di insindacabilità ai sensi dell'articolo 68, primo comma, della Costituzione: Applicabilità dell'articolo 68, primo comma, della Costituzione, nell'ambito di un procedimento civile nei confronti del deputato Taormina (Doc. IV-quater n. 51)
Discussione- Presidenza del vice presidente Fabio Mussi
- Presidenza del vice presidente Clemente Mastella
Dichiarazioni di voto
Discussione del documento in materia di insindacabilità ai sensi dell'articolo 68, primo comma, della Costituzione: Applicabilità dell'articolo 68, primo comma, della Costituzione, nell'ambito di un procedimento civile nei confronti del deputato Bossi (Doc. IV-quater n. 55)
Discussione
Dichiarazioni di voto
Votazione- (la Camera approva, l'autorizzazione a procedere non è concessa)
Ripresa della discussione del documento in materia di insindacabilità ai sensi dell'articolo 68, primo comma, della Costituzione: Applicabilità dell'articolo 68, primo comma, della Costituzione, nell'ambito di un procedimento civile nei confronti del deputato Taormina (Doc. IV-quater n. 51)
Votazione- (la Camera approva, l'autorizzazione a procedere non è concessa)
(ore 12,20: la seduta prosegue con il seguito della discussione del disegno di legge di conversione del decreto-legge su versamento e riscossione di tributi, Fondazioni bancarie, gare indette dalla Consip S.p.a.)