29 Luglio 2004
Camera: Disegno di legge sulla sospensione anticipata del servizio di leva
- Disegno di legge sulla sospensione anticipata del servizio di leva (votazione finale)
Indice della seduta
Trascrizione automatica
- Disegno di legge sulla sospensione anticipata del servizio di leva (votazione finale)
IndiceLa seduta (501ª) riprende alle ore 15,05
Presidenza del vice presidente Alfredo Biondi
Ripresa della discussione del disegno di legge: Sospensione anticipata del servizio obbligatorio di leva e disciplina dei volontari di truppa in ferma prefissata, nonché delega al Governo per il conseguente coordinamento con la normativa di settore (Approvato dalla Camera e modificato dal Senato) (4233-B)
Ripresa dell'esame degli ordini del giorno- [intervengono: Salvatore Cicu, sottosegretario per la difesa; Ettore Rosato (MARGH-U); Federico Bricolo (LNFP)]
Dichiarazioni di voto finale
Votazione finale- (la Camera approva)
- 0:01:06 01:16 Giovanni Dell'Elce, sottosegretario per le attività produttive (propone una breve sospensione dei lavori)
La seduta è sospesa alle ore 16,15(ripresa: 16,40, con il seguito della discussione del disegno di legge sul riordino del settore energetico)