26 FEB 2000

D'Alema, viaggio in Umbria

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 2 ore 7 min
Organizzatori: 

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Perugia, 26 febbraio 2000Documento audiovisivo del viaggio del presidente del Consiglio, Massimo D'Alema, in Umbria dove ha tenuto una Conferenza stampa a Foligno (PG), incontrato gli imprenditori e le autorità locali, a Perugia sul tema "Le regioni del centro Italia: Competitività di sistema, infrastrutture, nuovo sviluppo" e a Città di Castello, sul tema "Il patto territoriale nell'Appennino centrale".

Registrazione video di "D'Alema, viaggio in Umbria", registrato sabato 26 febbraio 2000 alle 00:00.

L'evento è stato organizzato da Governo italiano.

La registrazione video ha una durata di
2 ore e 7 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Conferenza stampa del Presidente del Consiglio, Massimo D'Alema a Foligno rispondendo a domande sulle difficoltà burocratiche (e ai costi parametrici) in merito alla ricostruzione post-terremoto in Umbria, sul ritiro delle dimissioni da sindaco di Antonio Bassolino e sui tempi della ricostruzione dopo terremoto

    0:00 Durata: 14 min 45 sec
  • Perugia: Massimo D'Alema, presidente del Consiglio dei Ministri, intervento a Palazzo dei Priori Sala dei Notari nell'ambito di un incontro sul tema "Le regioni del centro Italia: Competitività di sistema, infrastrutture, nuovo sviluppo"

    <em>"Per l'impossibile ci stiamo attrezzando. Tuttavia, invito a misurare che cosa è stato il cammino del Paese in questi anni: Il fatto che noi siamo riusciti a garantire la stabilità dei governi e un indirizzo politico coerente in un sistema politico frantumante e senza le regole istituzionali che potessero garantire questo. Si è trattato di uno sforzo straordinario e di un grande successo. Senza questo sforzo, il Paese non ce l'avrebbe fatta"</em>
    0:14 Durata: 45 min 44 sec
  • Interventi del sindaco di Città di Castello (Adolfo Orsini), del presidente di Assindustria Perugia (Azeglio Renzacci) e del coordinatore interregionale della Cgil (Alfio Savini)

    <br><strong>Città di Castello (PG) - "Il patto territoriale nell'Appennino centrale"</strong>
    1:00 Durata: 33 min 31 sec
  • Massimo D'Alema, presidente del Consiglio dei ministri

    <em>Al termine, (20h46), il sindaco Orsini consegna a D'Alema una medaglia ricordo</em>
    1:34 Durata: 33 min 8 sec