05 SET 2001

Affari Sociali: Audizione di Girolamo Sirchia in merito all'utilizzo dei farmaci a base di cerivastatina.

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 37 min 19 sec
Player
Audizione del ministro della salute, Girolamo Sirchia, in merito all'utilizzo dei farmaci a base di cerivastatina.

Registrazione audio di "Affari Sociali: Audizione di Girolamo Sirchia in merito all'utilizzo dei farmaci a base di cerivastatina.", registrato mercoledì 5 settembre 2001 alle 00:00.

La registrazione audio ha una durata di 37 minuti.
  • Relazione di Girolamo Sirchia, ministro della Salute

    <strong>Indice degli interventi</strong><br>La seduta comincia alle 11h10<br>Presidenza del Presidente <strong>Giuseppe Palumbo</strong>
    0:00 Durata: 24 min 7 sec
  • Presidente

    0:24 Durata: 3 min 3 sec
  • Giuseppe Fioroni (MARGH-U)

    <br>Interventi sull'ordine dei lavori
    0:27 Durata: 1 min 45 sec
  • Giuseppe Petrella (DS-U)

    0:28 Durata: 26 sec
  • Giulio Conti (AN)

    0:29 Durata: 1 min 24 sec
  • Augusto Battaglia (DS-U)

    0:30 Durata: 28 sec
  • Francesco Paolo Lucchese (CCD-CDU)

    Il ministro Girolamo Sirchia preannuncia la sua disponibilità a proseguire il dibattito nelle giornate di martedì 11 settembre o martedì 18 settembre, precisando che in quest'ultima data potrebbe riferire anche sui risultati dell'indagine ministeriale tuttora in corso.
    0:31 Durata: 1 min 2 sec
  • Giuseppe Fioroni (MARGH-U)

    Giuseppe Fioroni, alla luce di quanto dichiarato dal ministro, evidenzia l'opportunità che il seguito del dibattito si svolga martedì 11 settembre, prima che la commissione ministeriale concluda i suoi lavori. <br>Il Presidente, preso atto dell'orientamento della Commissione e della disponibilità del ministro, ritiene opportuno rinviare il seguito dell'audizione a martedì 11 settembre, alle ore 11.
    0:32 Durata: 1 min 9 sec
  • Giulio Conti (AN) - Presidente

    Giulio Conti, nel ribadire la richiesta già avanzata in seno all'ufficio di presidenza, evidenzia l'opportunità che sulla vicenda relativa all'utilizzo dei farmaci a base di cerivastatina si svolga un dibattito in Assemblea. <br>Il Presidente fa presente che il Presidente della Camera è già stato informato della richiesta formulata dal deputato Conti. Tale richiesta potrà eventualmente essere di nuovo avanzata nella riunione della Conferenza dei presidenti di gruppo, già convocata per mercoledì 12 settembre 2001. <br>Rinvia quindi il seguito dell'audizione alla seduta di martedì 11 settembre, alle 11. <br>La seduta termina alle 11h.55
    0:33 Durata: 3 min 55 sec