05 SET 2001

PE: Comunicazioni elettroniche - Lotta alla criminalità informatica

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 21 min 35 sec

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Strasburgo, 5 settembre 2001 - Documento audiovisivo completo della parte di sessione plenaria recante all'ordine del giorno: "Comunicazioni elettroniche - Lotta alla criminalità informatica (discussione)".

Registrazione di "PE: Comunicazioni elettroniche - Lotta alla criminalità informatica", registrato mercoledì 5 settembre 2001 alle 00:00.

La registrazione ha una durata di 21 minuti.
  • Marco CAPPATO (TDI -Lista Bonino, Italia)

    <strong>Indice degli interventi</strong><br>Presidenza del Vice-Presidente Renzo Imbeni<br><br>L'ordine del giorno reca, in discussione congiunta, due relazioni presentate a nome della commissione per le libertà e i diritti dei cittadini, la giustizia e gli affari interni.<br><br>L'on. Cappato dopo aver lamentato che l'ordine del giorno prevede che le relazioni legislative vengano discusse tardi, illustra la sua relazione sulla proposta di direttiva del Parlamento europeo e del Consiglio relativa al trattamento dei dati personali e alla tutela della vita privata nel settore delle comunicazioni elettroniche.
    0:00 Durata: 6 min 42 sec
  • Charlotte CEDERSCHIÖLD (PPE, Svezia)

    <br>La on. Cederschiöld illustra la sua relazione sulla strategia mirante a creare una società dell'informazione più sicura migliorando la sicurezza delle infrastrutture dell'informazione e mediante la lotta alla criminalità informatica
    0:06 Durata: 7 min 5 sec
  • Ilka SCHRODER (Verts/ALE, Germania), relatrice per parere della commissione ITRE

    0:13 Durata: 2 min 46 sec
  • Arlene McCARTHY (PSE, Regno Unito), relatore per parere della commissione JURI

    0:16 Durata: 2 min 24 sec
  • Myrsini ZORBA (PSE, Grecia), relatore per parere della commissione ITRE

    Essendo arrivata l'ora prevista per la presentazione del progetto di bilancio 2002, la discussione si interrompe a questo punto; sarà ripresa alle 21.00.
    0:18 Durata: 2 min 38 sec