12 NOV 2001

PE: Europol (Lotta alla criminalità internazionale/Trasmissione di dati a carattere personale) - Squadre investigative comuni (discussione)

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 19 min 47 sec

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Strasburgo, 12 novembre 2001 - Documento audiovisivo completo della parte di sessione plenaria recante all'ordine del giorno: " Europol (Lotta alla criminalità internazionale/Trasmissione di dati a carattere personale) - Squadre investigative comuni (discussione con l'intervento di Antonio VITORINO, commissario per la Giustizia e per gli Affari Interni)".

Registrazione video di "PE: Europol (Lotta alla criminalità internazionale/Trasmissione di dati a carattere personale) - Squadre investigative comuni (discussione)", registrato lunedì 12 novembre 2001 alle 00:00.

La registrazione video ha
una durata di 19 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Maurizio TURCO (TDI - Lista Bonino)

    <strong>Indice degli interventi</strong><br>Presidenza del Vice-Presidente Alejo VIDAL-QUADRAS ROCA<br><br>L'ordine del giorno reca, in discussione congiunta, due relazioni presentate a nome della commissione per le libertà e i diritti dei cittadini, la giustizia e gli affari interni.<br><br>L'on. Turco illustra la sua relazione<br> sull'iniziativa del Regno del Belgio e del Regno di Svezia in vista dell'adozione della decisione del Consiglio che estende il mandato di Europol alle forme gravi di criminalità internazionale enumerate nell'allegato della convenzione Europol sull'iniziativa del Regno di Svezia in vista dell'adozione dell'atto del Consiglio recante modifica dell'atto del Consiglio del 12 marzo 1999, che stabilisce le norme per la trasmissione di dati a carattere personale da parte dell'Europol a Stati e organismi terzi.
    0:00 Durata: 7 min 13 sec
  • Timothy KIRKHOPE (PPE, Regno Unito)

    <br>L'on. Kirkhope illustra la sua relazione sull'iniziativa del Regno del Belgio, della Repubblica francese, del Regno di Spagna e del Regno Unito in vista dell'adozione da parte del Consiglio di una decisione quadro relativa alle squadre investigative comuni.
    0:07 Durata: 5 min 27 sec
  • Carlos COELHO (PPE, Portogallo)

    <br>Interventi a nome dei gruppi politici
    0:12 Durata: 2 min 27 sec
  • Elena PACIOTTI (PSE, Italia)

    Il seguito della seduta non è disponibile per l'interruzione della trasmissione sul canale satellitare EbS
    0:15 Durata: 4 min 40 sec