28 NOV 2001

PE: Lotta contro il terrorismo/Mandato di arresto europeo - EUROJUST (discussione)

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 32 min 54 sec

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Bruxelles, 28 novembre 2001 - Documento audiovisivo completo della parte di sessione plenaria recante all'ordine del giorno: " Lotta contro il terrorismo/Mandato di arresto europeo - EUROJUST (discussione con l'intervento di Annemie NEYTS UYTEBROEK, Presidente in carica del Consiglio, e di Antonio VITORINO, commissario per la Giustizia e gli Affari interni)".

Registrazione video di "PE: Lotta contro il terrorismo/Mandato di arresto europeo - EUROJUST (discussione)", registrato mercoledì 28 novembre 2001 alle 00:00.

La registrazione video ha una durata di 32 minuti.

Il contenuto è disponibile
anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Relazione di Graham R. WATSON (ELDR, Regno Unito)

    L'on. Watson illustra la sua relazione su 1. proposta di decisione quadro del Consiglio sulla lotta contro il terrorismo; 2. Proposta di decisione quadro del Consiglio relativo al mandato di arresto europeo e alle procedure di consegna tra Stati membri. <strong>Indice degli interventi</strong><br>Presidenza della Vice-Presidente Elly PLOIJ-VAN GORSEL<br><br>L'ordine del giorno reca, in discussione congiunta, due relazioni presentate a nome della commissione per le libertà e i diritti dei cittadini, la giustizia e gli affari interni.
    0:00 Durata: 6 min 41 sec
  • Relazione di Evelyne GEBHARDT (PSE, Germania)

    La on. Gebhardt illustra la sua relazione sul progetto di decisione del Consiglio che istituisce EUROJUST per rafforzare la lotta contro le forme gravi di criminalità organizzata <br>
    0:06 Durata: 5 min 17 sec
  • Dichiarazione di Annemie NEYTS UYTEBROEK, Presidente in carica del Consiglio

    Il seguito della seduta non è disponibile per l'interruzione della trasmissione sul canale satellitare EbS <br>
    0:11 Durata: 20 min 56 sec