09 APR 2002

Attività produttive: Indagine conoscitiva sulla situazione del settore energia - esame del documento conclusivo

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 8 min 15 sec
Player
Indagine conoscitiva sulla situazione e sulle prospettive del settore dell'energia.

(Seguito dell'esame del documento conclusivo e rinvio). .

Registrazione audio di "Attività produttive: Indagine conoscitiva sulla situazione del settore energia - esame del documento conclusivo", registrato martedì 9 aprile 2002 alle 00:00.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.
  • Presidente

    Il Presidente ricorda che nella seduta del 27 marzo 2002 ha illustrato le linee guida dello schema di documento conclusivo che sottopone oggi all'attenzione della Commissione. <br>Precisato che lo schema di documento è aperto al contributo di tutti i componenti la Commissione e che potrà sicuramente essere migliorato sulla base dei suggerimenti che dovessero essere formulati, ritiene che, qualora qualche deputato intendesse intervenire fin d'ora, la discussione potrebbe essere avviata nella seduta odierna; in caso contrario, il seguito dell'esame, attesa l'urgenza di pervenire all'approvazione del documento conclusivo, potrebbe essere rinviato alla seduta già fissata per giovedì, prevedendo fin d'ora che, comunque, le proposte di modifica o d'integrazione del documento pervengano entro la giornata di venerdì 12 aprile, in modo da consentirne la votazione finale in una seduta da convocare nel corso della prossima settimana. <br>Indice degli interventi <br>La seduta comincia alle 11h35<br>Presidenza del Presidente <strong>Bruno Tabacci</strong><br>
    0:00 Durata: 4 min 11 sec
  • Sergio Gambini (DS-U)

    <br>Osservazioni dei Commissari
    0:04 Durata: 1 min 35 sec
  • Gianni Vernetti (MARGH-U)

    0:05 Durata: 35 sec
  • Stefano Saglia (AN)

    Dopo interventi dei Commissari, che concordano con l'ipotesi di organizzazione dei lavori prospettata dal Presidente, il presidente Bruno Tabacci rinvia il seguito dell'esame ad altra seduta. <br>La seduta termina alle 11h45.
    0:06 Durata: 1 min 54 sec