18 APR 2002

Attività produttive: Indagine conoscitiva sulla situazione del settore energia - Seguito dell'esame e approvazione del documento conclusivo

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 1 ora 17 min

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Indagine conoscitiva sulla situazione e sulle prospettive del settore dell'energia.

Seguito dell'esame e approvazione del documento conclusivo.

Registrazione audio di "Attività produttive: Indagine conoscitiva sulla situazione del settore energia - Seguito dell'esame e approvazione del documento conclusivo", registrato giovedì 18 aprile 2002 alle 00:00.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 17 minuti.
  • Massimo Polledri (LNP)

    Il Presidente ricorda quindi di aver presentato nella seduta di ieri una nuova versione dello schema di documento conclusivo. <br>Ricorda altresì che l'onorevole Gambini aveva richiesto la votazione separata del settimo capoverso del paragrafo 5.6. <br>Indice degli interventi<br>La seduta comincia alle 09h05<br>Presidenza del Presidente <strong>Bruno Tabacci</strong>
    0:00 Durata: 21 min 7 sec
  • Gianni Vernetti (MARGH-U)

    il deputato richiede anche la votazione separata della parte finale del documento, riferita alla questione dell'energia nucleare.<br>Il Presidente dichiara di non poter accedere alla richiesta dell'onorevole Vernetti, ritenendo che essa snaturerebbe il documento da lui presentato.
    0:21 Durata: 24 min 58 sec
  • Ruggero Ruggeri (MARGH-U)

    0:46 Durata: 11 min 40 sec
  • Pierfrancesco Gamba (AN)

    0:57 Durata: 4 min 33 sec
  • Presidente - Votazione

    Il Presidente dà lettura delle sostituzioni pervenute alla presidenza e svolge alcune considerazioni conclusive, ricordando anche che, ove acquisite le previste autorizzazioni, il prossimo 7 maggio dovrebbe svolgersi presso la Camera dei deputati un convegno di presentazione del lavoro compiuto dalla Commissione.<p>Sergio Gambini (DS-U) precisa che la sua richiesta di votazione per parti separate non si riferiva all'intero settimo capoverso del paragrafo 5.6: dichiara comunque che il suo gruppo esprimerà un voto negativo su tale paragrafo e positivo sul resto del documento.<p>Il Presidente chiarisce che, per motivi di logica interna al documento, non appare possibile votare separatamente solo una parte del ricordato capoverso. <p>Gianni Vernetti (MARGH-U) dichiara il voto contrario del suo gruppo su entrambe le parti del documento. <p>La Commissione, con distinte votazioni, approva il documento con l'esclusione del settimo capoverso del paragrafo 5.6 e quindi quest'ultimo. <br>La seduta termina alle 10h25.
    1:02 Durata: 15 min 34 sec