04 LUG 2002

PE: Apertura della seduta - Parità tra uomo e donna (2001-2005) (discussione)

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 31 min 41 sec

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Strasburgo, 4 luglio 2002 - Documento audiovisivo completo della parte di sessione plenaria recante all'ordine del giorno i seguenti punti: "Apertura della seduta - Approvazione del processo verbale della seduta precedente - Parità tra uomo e donna (2001-2005) (discussione con l'intervento di Anna DIAMANTOPOULOU, commissario all'Occupazione)".

Registrazione video di "PE: Apertura della seduta - Parità tra uomo e donna (2001-2005) (discussione)", registrato giovedì 4 luglio 2002 alle 00:00.

La registrazione video ha una durata di 31 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione
audio.

leggi tutto

riduci

  • Robert William STURDY (PPE, Regno Unito)

    - Sturdy, il quale, riferendosi all'intervento della on. Plooij-van Gorsel nella seduta di lunedì scorso sulla decisione giudiziaria francese in materia di utilizzo dei taxi impiegati per il trasporto dei deputati a Strasburgo, desidera ringraziare gli autisti del gruppo operativo di Bruxelles che sono rientrati dalle vacanze per mettersi a disposizioni dei deputati; <br>Indice degli interventi<br>Presidenza del Vice-Presidente Guido PODESTA'<p><strong>Apertura della seduta - Approvazione del processo verbale della seduta precedente</strong><p>Intervengono gli onn.:
    0:00 Durata: 1 min 22 sec
  • Efstratios KORAKAS (GUE, Grecia)

    - Korakas, il quale, riferendosi agli interventi pronunciati ieri dal Presidente in carica del Consiglio europeo, Anders Fogh Rasmussen, segnatamente la sua risposta agli interventi dei deputati Frahm e Krarup, individua una contraddizione tra la posizione del governo danese così come illustrata dal Presidente in carica del Consiglio europeo e l'orientamento dell'opinione pubblica danese in materia di politica europea così come espresso in occasione dei referendum svoltisi in proposito in Danimarca (la Presidenza risponde che trasmetterà le osservazioni dell'oratore al Presidente del Parlamento). <br>
    0:01 Durata: 1 min 27 sec
  • Relazione di Ilda FIGUEIREDO (GUE, Portogallo)

    La on. Figueiredo illustra la relazione che ella ha presentato, a nome della commissione per i diritti della donna e le pari opportunità, sull'attuazione del programma per la parità tra uomo e donna "Gender Equality". <br><strong>Parità tra uomo e donna (2001-2005) (discussione con l'intervento di Anna DIAMANTOPOULOU, commissario all'Occupazione)</strong><br>
    0:02 Durata: 5 min 44 sec
  • Maria Antonia AVILES PEREA (PPE, Spagna)

    <br>Interventi a nome dei gruppi politici
    0:08 Durata: 3 min
  • Joke SWIEBEL (PSE, Paesi Bassi)

    0:11 Durata: 2 min 40 sec
  • Lone DYBKIAER (ELDR, Danimarca)

    0:14 Durata: 2 min 29 sec
  • Jillian EVANS (Verts/ALE, Regno Unito)

    0:16 Durata: 2 min 54 sec
  • Roberta ANGELILLI (UEN, Italia)

    0:19 Durata: 2 min 27 sec
  • Christa PRETS (PSE, Austria)

    0:22 Durata: 1 min 26 sec
  • Conclusioni di Anna DIAMANTOPOULOU, commissario all'Occupazione, a nome della Commissione

    Il dibattito sui punti all'o.d.g. è concluso <br>
    0:23 Durata: 8 min 12 sec