10 APR 2003

PE: Sostanze e preparati pericolosi (CMR) (discussione)

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 10 min 15 sec

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Strasburgo, 10 aprile 2003 - Documento audiovisivo completo della parte di sessione plenaria recante all'ordine del giorno: "Sostanze e preparati pericolosi (CMR) (discussione con l'intervento di Erkki LIIKANEN, commissario per le Imprese e le Società dell'informazione)".

Registrazione video di "PE: Sostanze e preparati pericolosi (CMR) (discussione)", registrato giovedì 10 aprile 2003 alle 00:00.

La registrazione video ha una durata di 10 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.
  • Inger SCHORLING (Verts/ALE, Svezia) illustra la raccomandazione per la seconda lettura

    <br>Indice degli interventi <br>Presidenza del Vice-Presidente Gerard ONESTA<p>L'ordine del giorno reca la raccomandazione per la seconda lettura della on. Schörling, presentata a nome della commissione per l'ambiente, la sanità pubblica e la politica dei consumatori, sulla posizione comune definita dal Consiglio in vista dell'adozione della direttiva del Parlamento europeo e del Consiglio recante venticinquesima modifica della direttiva 76/769/CEE del Consiglio concernente il ravvicinamento delle disposizioni legislative, regolamentari ed amministrative degli Stati membri relative alle restrizioni in materia d'immissione sul mercato e d'uso di talune sostanze e preparati pericolosi (sostanze classificate come cancerogene, mutagene o tossiche per la riproduzione - CMR).
    0:00 Durata: 6 min 8 sec
  • Erkki LIIKANEN, commissario per le Imprese e le Società dell'informazione

    <br>
    0:06 Durata: 1 min 50 sec
  • David Robert BOWE (PSE, Regno Unito), a nome del PSE

    Il dibattito sul punto all'o.d.g. è concluso. <br>
    0:07 Durata: 2 min 17 sec