18 GIU 2003

PE: Ripresa della sessione - Ordine dei lavori

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 11 min 6 sec

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Bruxelles, 18 giugno 2003 - Documento audiovisivo completo della parte di sessione plenaria recante all'ordine del giorno i seguenti punti: "Ripresa della sessione - Dichiarazioni della Presidenza - Ordine dei lavori - Interventi di un minuto su questioni di rilevanza politica".

Registrazione video di "PE: Ripresa della sessione - Ordine dei lavori", registrato mercoledì 18 giugno 2003 alle 00:00.

La registrazione video ha una durata di 11 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.
  • Presidente

    <br>Indice degli interventi<br>Presidenza del Presidente Pat COX
    0:00 Durata: 1 min 24 sec
  • Guido PODESTA' (PPE, Italia)

    <p><strong>Interventi di un minuto su questioni di rilevanza politica</strong>
    0:01 Durata: 1 min 9 sec
  • Pervenche BERES (PSE, Francia)

    0:02 Durata: 1 min 11 sec
  • Daniel Marc COHN-BENDIT (Verts/ALE, Francia)

    0:03 Durata: 1 min 9 sec
  • Carlos LAGE (PSE, Portogallo)

    0:04 Durata: 1 min 30 sec
  • Presidente

    Il Presidente rende omaggio alla memoria dei quattro soldati tedeschi, membri dell'ISAF ("Forza internazionale di assistenza alla sicurezza" per l'Afghanistan) uccisi a Kabul lo scorso 7 giugno. <br>Rivolge le sue condoglianze, a nome del Parlamento, alle famiglie delle vittime ed esprime la sua solidarietà al governo e alle forze armate tedesche. <br>Il Parlamento osserva un minuto di silenzio. <p>Il Presidente propone le seguenti modifiche al corrigendum: <p>mercoledì 18 <br>- la relazione Göran Färm sul progetto di bilancio rettificativo n. 1 dell'Unione europea per l'esercizio 2003 sarà trattata senza discussione e iscritta al turno di votazioni di giovedì. <br>giovedì 19 <br>- sono aggiunte al turno di votazioni di domani le seguenti relazioni: <br>Luciano Caveri sulle norme comuni per l'assegnazione di bande orarie negli aeroporti della Comunità - commissione RETT <br>- e Anna Terrón i Cusí metodo aperto di coordinamento della politica comunitaria in materia di immigrazione - commissione LIBE. <br>Il termine per la presentazione di emendamenti è fissato a oggi alle 16.00. <br>Il Parlamento accoglie tali modifiche. <p><strong>Dichiarazioni della Presidenza - Ordine dei lavori</strong>
    0:06 Durata: 4 min 43 sec