03 AGO 2003

Satellite & dintorni: Problemi e novità nell'uso di Sky, l'utilizzo e il valore dei brand, l'uso del cellulare

[NON DEFINITO] | di Emilio Targia - 00:00 Durata: 21 min 17 sec

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Roma, 3 agosto 2003 - L'approfondimento settimanale sui nuovi scenari della comunicazione, a cura di Emilio Targia e con la partecipazione di Edoardo Fleischner, analista e progettista multimediale, oggi affronta le seguenti tematiche: le prime valutazioni dopo l'avvento di Sky; le difficoltà e le prove di sintonizzazione con l'utilizzo delle varie opzioni messe a disposizione; la mancata ricezione di alcuni canali esteri; le previsioni sull'utilizzo di Sky in Italia; le preferenze italiane e le variazioni nell'uso dei vari media messi a confronto; l'utilizzo di Internet da parte dei giovani negli Stati Uniti; le novità nell'utilizzo dei marchi e il valore dei brand; il calo di popolarità dei brand americani; il nuovo modo di utilizzo dei cellulari per quanto riguarda la messaggistica; l'uso del cellulare per comunicare la volontà di divorziare in Malaysia.

leggi tutto

riduci