16 SET 2003

Notiziario del 16 settembre 2003

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 27 min 25 sec

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Notiziario del 16 settembre 2003In studio Roberto Spagnoli.

Puntata di "Notiziario del 16 settembre 2003" di martedì 16 settembre 2003 .

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 27 minuti.
  • Emma Bonino, da Beirut

    Questa mattina Emma Bonino ripartirà da Beirut per Il Cairo, dopo una breve missione che l'ha portata in libano per una serie d'incontri, ma soprattutto per conoscere personalmente di dottor Mahmud Mugraby, l'avvocato libanese incarcerato all'inizio di agosto e liberato pochi giorni fa, anche grazie ad una campagna internazionale sostenuta dal Partito Radicale Transnazionale. Mugraby è in attesa del processo ed è stato invitato a partecipare al prossimo congresso di Radicali Italiani.
    0:00 Durata: 9 min 16 sec
  • Daniele Capezzone, da New York (intervista realizzata da Emilio Targia)

    Oggi pomeriggio, alle 18 ora di New York, verrà presentato presso la Casa italiana della New York University il libro di Daniele Capezzone «Uno shock radicale per il ventunesimo secolo»; a moderare il dibattito sarà il giornalista de La Stampa Maurizio Molinari.
    0:00 Durata: 2 min 51 sec
  • David Carretta, da Stresa

    Si è conclusa ieri a Stresa una riunione del Forum Ue-Israele, al quale è stato invitato a partecipare anche Marco Pannella.
    0:03 Durata: 3 min 49 sec
  • Benedetto Della Vedova, europarlamentare radicale (intervista realizzata da Claudio Landi)

    Fallimento del vertice del WTO di Cancun. Benedetto Della Vedova, europarlamentare radicale, ha seguito i lavori della sessione e spiega com'è andato questo vertice.
    0:07 Durata: 4 min
  • Fausto Bertinotti, segretario di Rifondazione Comunista (intervista realizzata da Alessio Falconio)

    La detenzione di Adriano Sofri, la questione della grazia, il caso sollevato da Marco Pannella, del quale si è discusso per tutto lo scorso mese, fino ad un convegno di giuristi che si è svolto a Roma la scorsa settimana. Commento di Fausto Bertinotti, segretario di Rifondazione Comunista.
    0:11 Durata: 1 min 27 sec
  • Francesco Nucara, sottosegretario all'Ambiente e segretario del Partito Repubblicano Italiano (intervista realizzata da Lanfranco Palazzolo)

    L'ipotesi di condono edilizio cui ha fatto riferimento il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi parlando sabato alla Fiera del Levante a Bari.
    0:12 Durata: 3 min 27 sec
  • Manlio Contento, sottosegretario all'Economia (intervista realizzata da Claudio Landi)

    Nel Collegio 2 di Trieste, il 26 ottobre, si terranno le elezioni suppletive. Cristina Sponza, radicale, candidata della lista Riformatori Presidenzialisti, sta raccogliendo le firme necessarie alla presentazione della lista. Nella giornata di oggi Cristina Sponza sarà presente con il tavolo di raccolta firme a Trieste, presso il cantiere arsenale, dalle 17.00 alle 18.00.
    0:16 Durata: 2 min 35 sec