08 OTT 2003

PE: Ripresa della sessione - Ordine dei lavori

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 7 min 18 sec

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Strasburgo, 8 ottobre 2003 - Documento audiovisivo completo della parte di sessione plenaria recante all'ordine del giorno: «Ripresa della sessione - Ordine dei lavori».

Registrazione video di "PE: Ripresa della sessione - Ordine dei lavori", registrato mercoledì 8 ottobre 2003 alle 00:00.

La registrazione video ha una durata di 7 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.
  • Presidente

    <br><strong>Indice degli interventi</strong><br>Presidenza del presidente <strong>Pat COX</strong>
    0:00 Durata: 1 min 27 sec
  • Klaus-Heiner LEHNE (PPE, Germania)

    0:01 Durata: 41 sec
  • Presidente

    Interviene Klaus-Heiner Lehne, il quale chiede che la discussione sull'interrogazione orale sulle regolamentazioni di mercato e le norme di concorrenza per i liberi professionisti sia conclusa con la presentazione di proposte di risoluzione. <br>Il Parlamento approva la richiesta. Il Presidente comunica che la votazione si svolgerà nel corso della prossima tornata. <br>Termini di presentazione: <br>- proposta di risoluzione: giovedì 16 ottobre alle 12.00 <br>- emendamenti e proposta di risoluzione comune: lunedì 20 ottobre alle 19.00.Un corrigendum all'ordine del giorno delle sedute dell'8 e 9 ottobre 2003 è stato distribuito. <p>Modifiche proposte: <br>- mercoledì <br>- la comunicazione della Commissione " Verso la piena integrazione della cooperazione con i paesi ACP nel bilancio dell'Unione europea " sarà fatta da Michaele Schreyer. <br>- le relazioni Göran Färm e Joan Colom i Naval approvate sulla base dell'articolo 110 bis del regolamento, sono iscritte senza discussione al turno di votazioni di giovedì; <p>- giovedì <br>- le relazioni Joseph Daul sul latte destinato al consumo umano e sulla rete di informazione contabile agricola, approvate dalla commissione AGRI sulla base dell'articolo 158, paragrafo 1, del regolamento, sono iscritte al turno di votazioni di giovedì. <br>L'ordine del giorno è così fissato. <p>Il Presidente porge il benvenuto, a nome del Parlamento, ai membri della commissione per gli affari costituzionali del Parlamento svedese e, in particolare, al suo presidente, Gunnar Hökmark, e al suo vicepresidente, Göran Magnusson, presenti in tribuna d'onore.
    0:02 Durata: 5 min 10 sec