21 OTT 2003

Notiziario del 21 ottobre 2003

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 1 ora 18 min

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Notiziario del 21 ottobre 2003In studio Paolo Martini.

Puntata di "Notiziario del 21 ottobre 2003" di martedì 21 ottobre 2003 .

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 1 ora e 18 minuti.
  • Introduzione

    <br><strong>Indice</strong><p>Ricordiamo ai nostri ascoltatori, e in particolare a chi ci segue da Trieste, che tra pochi giorni - domenica 26 - si voterà per l'elezione di un deputato nella <strong>consultazione suppletiva del collegio di Trieste due</strong>, lasciato libero da Riccardo Illy, che si è dimesso dopo la sua elezione a presidente della regione Friuli Venezia Giulia. Marco Pannella ed Emma Bonino hanno inviato agli elettori di Trieste una lettera per invitarli ad andare a votare, e a votare per Christina Sponza, candidata riformatrice e presidenzialista. Per ulteriori informazioni si può visitare il sito dei radicali italiani o di radio radicale. Venerdì 24 a Trieste si terrà una manifestazione di chiusura della campagna elettorale che vedrà la partecipazione di tutti i dirigenti dell'area radicale, ci saranno interventi anche di Emma Bonino e Marco Pannella. Oggi a Trieste Christina Sponza terrà una conferenza stampa insieme a Platinette e i deputati europei radicali Maurizio Turco e Marco Cappato, al Caffè Tergesteo, alle 15.00. Alle 17.00 Platinette accompagnerà Christina Sponza alla conferenza organizzata dall'Associazione nazionale donne elettrici presso l'Hotel Savoia Excelsior di Trieste.
    0:00 Durata: 1 min 37 sec
  • Lanfranco Turci (DS-U) (intervista realizzata da Claudio Landi)

    0:00 Durata: 6 min 25 sec
  • La trasmissione di Daniele Capezzone con l'intervento di Marco Pannella

    0:00 Durata: 55 min 49 sec
  • Gianfranco Dell'Alba, europarlamentare radicale

    Ieri sera a Straburgo la commissione di controllo del bilancio del Parlamento europeo aveva all'ordine del giorno l'<strong>audizione del direttore dell'Olaf</strong>, l'ufficio antifrode europeo, il tedesco Brunner sulla vicenda Eurostat. Il comitato però aveva intenzione di vederci più chiaro anche su un nuovo scandalo che da qualche giorno sta scuotendo la commissione: quello che riguarda presunte operazioni di insider trading sui prodotti agricoli europei.
    0:01 Durata: 7 min 5 sec
  • Bruno Tabacci (UDC) (intervista realizzata da Alessio Falconio)

    Uno dei temi di scontro tra il governatore di Bankitalia Fazio e il ministro Tremonti riguarda la <strong>vicenda dei bond Cirio</strong>, sulla quale il ministro del tesoro accusa il governatore di non carenza di controlli della Banca d'Italia sulla collocazione di obbligazioni che per i risparmiatori erano chiaramente carta straccia. Su questa vicenda Alessio Falconio e Claudio Landi hanno intervistato rispettivamente il presidente della commissione attività produttive della camera Bruno Tabacci e il senatore diessino Lanfrano Turci.
    0:08 Durata: 2 min 4 sec
  • «I tre libri della settimana», rubrica di Massimiliano Finazzer Flory

    0:10 Durata: 5 min 43 sec