10 DIC 2003

Mitrokhin: Audizione del colonnello Domenico Faraone

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 17 min 31 sec

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Audizione del colonnello Domenico Faraone .

Registrazione di "Mitrokhin: Audizione del colonnello Domenico Faraone", registrato mercoledì 10 dicembre 2003 alle 00:00.

La registrazione ha una durata di 17 minuti.
  • Presidente

    Il Presidente informa che l’Ufficio di presidenza integrato dai rappresentanti dei gruppi, riunitosi il 4 dicembre scorso, ha deliberato di integrare il programma dei lavori per i prossimi mesi con le audizioni del generale Domenico Corcione e dell’onorevole Sergio Mattarella. Ha altresì convenuto di designare come ulteriori collaboratori a tempo parziale, con incarico retribuito, i professori Francesco Maria Biscione e Mario Scaramella e ha preso atto della rinuncia all’incarico, per sopraggiunti impegni professionali, del dottor Gianluca Salvatori. Ha quindi deliberato di trasformare l’incarico di collaborazione del signor Massimo Caprara da retribuito a non retribuito, a far data dal 1º gennaio 2004. <br>L’Ufficio di presidenza integrato ha inoltre autorizzato il collaboratore dottor Bigazzi a verificare la disponibilità del professor Oleg Kalugin ad essere ascoltato dalla Commissione e ha deliberato di acquisire presso la questura di Pisa il fascicolo personale intestato a Giuseppe Maj e di richiedere al SISMI il fascicolo relativo a Lev Kapalet nonché informazioni sulle funzioni svolte dal defunto funzionario Mario Ferraro nel periodo luglio 1994-luglio 1995. <br><strong>Indice degli interventi</strong><br>L'audizione comincia alle 13h40<br>Presidenza del presidente <strong>Paolo Guzzanti</strong><p>Comunicazioni del presidente
    0:00 Durata: 3 min 13 sec
  • Valter Bielli (DS-U)

    <br>
    0:03 Durata: 1 min 8 sec
  • Presidente

    Su tali comunicazioni interviene il deputato Bielli, al quale fornisce chiarimenti il Presidente.<br>Il Presidente informa infine che l’Ufficio di presidenza integrato ha convenuto di avviare una riflessione sugli incarichi di collaborazione sinora instaurati, alla luce dell’invito, rivolto dai Presidenti del Senato e della Camera dei deputati a tutte le Commissioni parlamentari d’inchiesta, ad esercitare una più attenta vigilanza volta a tenere sotto controllo e limitare le spese per renderle compatibili con i bilanci delle due Camere.
    0:04 Durata: 9 min 28 sec
  • Oratore non annunciato

    Il Presidente comunica che il colonnello Faraone ha chiesto che l'audizione si svolga in regime di segretezza.<br>Non facendosi osservazioni, così resta stabilito.<br>La seduta termina alle 15h30.
    0:13 Durata: 3 min 42 sec