11 MAR 2004

PE: Sicurezza sociale per i lavoratori e i loro familiari che si spostano all'interno della Comunità (prima parte della discussione)

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 26 min 30 sec

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Strasburgo, 11 marzo 2004 - Documento audiovisivo completo della parte di sessione plenaria recante all'ordine del giorno: «Sicurezza sociale per i lavoratori e i loro familiari che si spostano all'interno della Comunità (prima parte della discussione)».

Registrazione audio di "PE: Sicurezza sociale per i lavoratori e i loro familiari che si spostano all'interno della Comunità (prima parte della discussione)", registrato giovedì 11 marzo 2004 alle 00:00.

La registrazione audio ha una durata di 26 minuti.
  • Dichiarazioni di Pat COX, presidente del Parlamento Europeo

    Il Presidente fa una dichiarazione con la quale condanna con forza l'attentato terrorista avvenuto stamattina a Madrid in tre stazioni ferroviarie della città e che ha provocato decine di vittime e numerosi feriti. Egli esprime, a nome del Parlamento, le condoglianze ai familiari delle vittime e, per il tramite di S.M. il Re di Spagna, al popolo spagnolo e alle autorità madrilene. Comunica di avere dato disposizioni affinché la bandiera spagnola e quella europea siano esposte a mezz'asta. <br>Il Parlamento osserva un minuto di silenzio. <br><p>INdice degli interventi<br>Presidenza del vicepresidente<strong> Catherine LALUMIERE</strong><br><p>
    0:00 Durata: 5 min 49 sec
  • Pedro SOLBES MIRA, commissario per le Questioni economiche e monetarie

    0:05 Durata: 6 min
  • Marie-Helene GILLIG (PSE, Francia) illustra la sua relazione

    0:11 Durata: 6 min 18 sec
  • Miet SMET (PPE, Belgio)

    <br>Interventi a nome dei gruppi politici
    0:18 Durata: 4 min 24 sec
  • Barbara WEILER (PSE, Germania)

    0:22 Durata: 3 min 59 sec