15 MAR 2004

Notiziario del 15 marzo 2004

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 24 min 9 sec

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Notiziario di lunedì 15 marzo 2004In studio Dino Marafioti.

Puntata di "Notiziario del 15 marzo 2004" di lunedì 15 marzo 2004 .

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 24 minuti.
  • Stralcio della conversazione settimanale con Marco Pannella

    <br><strong>Indice</strong><p>Ieri sera consueto appuntamento con la «<strong>conversazione settimanale con Marco Pannella</strong>»: Pannella era collegato con gli studi di Roma in videoconferenza da Gerusalemme. E' stata l'occasione per approfondire i temi dell'attualità politica italiana ma anche per ricordare le ragioni del suo viaggio in Israele, dopo un sondaggio con l'85% dei cittadini israeliani favorevoli alla adesione del loro governo all'unione europea.
    0:00 Durata: 3 min 29 sec
  • David Carretta

    <br>Vi ricordiamo che potrete riascoltare Marco Pannella questa mattina a partire dalle ore 11, subito dopo il filodiretto con il leader di Rifondazione Comunista, Fausto Bertinotti, oggi ospite di Alessio Falconio. Vi ricordiamo che «la conversazione» è anche disponibile in versione audiovideo sul nostro sito, radioradicale.it. <br>Ci colleghiamo ora con David Carretta, che sta seguendo <strong>Pannella nel suo viaggio in Israele</strong>, per conoscere l'agenda di oggi.
    0:04 Durata: 4 min 43 sec
  • Daniele Capezzone, segretario di Radicali Italiani

    <br><strong>Daniele Capezzone è rientrato da poche ore dagli Stati Uniti.</strong> come sapete il segretario di radicali italiani ha ricordato le iniziative radicali sul tema dell'organizzazione mondiale della democrazia e degli stati uniti d'America e d'Europa in un convegno che si è svolto martedì scorso all'American Enterprise Institute. Vi ricordiamo che potrete ascoltare integralmente gli interventi di questo convegno, compreso quello di Michael Ledeen, oggi pomeriggio alle ore 15. Ieri Daniele Capezzone era negli studi di Radio Radicale per fare il punto sulle iniziative radicali in corso. sentiamo le sue valutazioni sulle «prove di dialogo» tra Marco Pannella e Giuliano Amato.
    0:10 Durata: 2 min 43 sec
  • Alfredo Biondi (FI) (intervista di Alessio Falconio)

    <br>Proseguono intanto le <strong>adesioni alla richiesta di monitoraggio dell'Osce e di altre organizzazioni internazionali delle elezioni italiane</strong>, promosso da un gruppo di giuristi e di parlamentari ed illustrato da Marco Pannella, Daniele Capezzone ed Emma Bonino qualche giorno fa in una conferenza stampa. Sentiamo il vicepresidente della camera Alfredo Biondi, che ha sottoscritto l'appello,
    0:13 Durata: 1 min 57 sec
  • Franco Marini, responsabile dell'organizzazione della Margherita (Intervista di Sergio Scandura)

    <br><strong>Si è chiuso ieri a Rimini il congresso della Margherita</strong>, che ha confermato Francesco Rutelli presidente per altri due anni. Rutelli, nel suo intervento conclusivo, ha tra l'altro affermato che «con la lista prodi rinasce l'ulivo e quindi la speranza, e che la lista prodi deve avere uno sbocco unitario nel PE». Radio Radicale ha seguito in diretta i lavori di Rimini. Sentiamo le interviste realizzate da Sergio Scandura. la prima voce che ascoltiamo è quella di Franco Marini.
    0:15 Durata: 1 min 38 sec
  • Arturo Parisi (MARGH-U) (Intervista di Sergio Scandura)

    0:17 Durata: 1 min 30 sec
  • Francesco Rutelli (MARGH-U) (intervista di Sergio Scandura)

    0:18 Durata: 24 sec
  • La rubrica di Luigi De Marchi

    0:19 Durata: 6 min 52 sec
  • Aggiornamento sulle stragi di Madrid

    0:26 Durata: 53 sec