16 APR 2004

Notiziario del 16 aprile 2004

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 26 min 29 sec

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Notiziario di venerdì 16 aprile 2004In studio Lanfranco Palazzolo.

Puntata di "Notiziario del 16 aprile 2004" di venerdì 16 aprile 2004 .

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 26 minuti.
  • Marco Pannella al consiglio generale dell'Associazione Luca Coscioni

    <br><strong>Indice</strong><p><strong>Libertà di ricerca scientifica</strong>.quello che si apre domani e' il primo week end di campagna referendaria sulla legge sulla procreazione medica assistita. ne parleremo con Rita Bernardini, tesoriere di radicali italiani, ospite oggi dalle 12 di Radio Radicale per un filodiretto. Ieri si sono svolti i lavori del consiglio generale dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica. ai lavori ha partecipato anche marco Pannella.
    0:00 Durata: 2 min 47 sec
  • Ugo Cubeddu, inviato del messaggero a Bagdad (intervista di Andrea Billau)

    <br><strong>La situazione in Iraq</strong>. Mentre l'Europa rimanda al mittente, con decisione unanime, la proposta di Bin Laden di negoziare una tregua, l'Italia è in ansia per la sorte dei tre ostaggi ancora nelle mani dei rapitori. E ieri a Bagdad è stato ucciso il primo segretario dell'ambasciata dell'Iran. Ieri vertice a Palazzo Chigi con Berlusconi , Fini, Frattni, Pisanu e Martino. E Andrea Billau ha raggiunto telefonicamente l'inviato del messaggero Ugo Cubeddu, che si trova in queste ore a Bagdad.
    0:03 Durata: 4 min
  • Carlo Jean, docente di studi strategici all'Università Luiss (intervista di Paolo Martini)

    <br>Al generale Carlo Jean, docente di studi strategici all'Università Luiss, abbiamo chiesto cosa succederà secondo lui il 30 giugno
    0:08 Durata: 4 min 41 sec
  • Michael Ledeen, dell'American Enterprise Institute (intervista realizzata da Giovanna Reanda)

    <br>Giovanna Reanda sulla situazione in Iraq ha intervistato Michael Ledeen, dell'American Enterprise Institute, che nel corso dell'intervista si e' soffermato sull'azione politica dei radicali.
    0:13 Durata: 1 min 18 sec
  • Lucio Caracciolo, direttore di Limes (intervista di Andrea Billau)

    <br>Ricordiamo che ieri, sul Washington Times, appariva un editoriale di Daniele Capezzone e Matteo Mecacci sulla situazione dei Montagnards. Con Lucio Caracciolo, direttore di Limes, Andrea Billau ha approfondito <strong>la situazione in Medio Oriente</strong> e la proposta radicale di ingresso di Israele nell'Unione europea
    0:15 Durata: 2 min 28 sec
  • David Carretta, da Ginevra in diretta

    <br>Torniamo a parlare dei <strong>lavori della Commissione diritti umani dell'Onu a Ginevra</strong>. David Carretta sta seguendo per Radio Radicale i lavori. A Ginevra si è parlato di pena di morte e di libertà di ricerca scientifica. Ma ieri si è parlato anche di Cecenia. David Carretta fa un bilancio dei lavori.
    0:18 Durata: 4 min 15 sec
  • La rubrica del professor Luigi De Marchi

    0:22 Durata: 7 min