03 MAG 2004

Notiziario del 3 maggio 2004

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 30 min 2 sec

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Notiziario di lunedì 3 maggio 2004.

Puntata di "Notiziario del 3 maggio 2004" di lunedì 3 maggio 2004 .

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 30 minuti.
  • Passaggio della conversazione con Marco Pannella

    <br><strong>Indice</strong><p>I<strong>eri sera consueto appuntamento a Radio Radicale con la «conversazione settimanale» con Marco Pannella.</strong> E' stata l'occasione per tornare a parlare, tra le altre cose, dei temi dell'attualità politica e della campagna referendaria in corso.
    0:00 Durata: 5 min 41 sec
  • Corrispondenza di Simona Nirenstein Katz, da Gerusalemme

    <br>Vi ricordiamo che potrete riascoltare la «conversazione» con Pannella questa mattina a partire dalle ore 11, subito dopo il filodiretto con il ministro Giovanardi , oggi ospite di Alessio Falconio. la «conversazione» con Pannella è disponibile anche sul sito di Radio Radicale in versione audiovideo. <p><strong>Parliamo ora di Medio Oriente</strong> e della sconfitta di Ariel Sharon.
    0:06 Durata: 3 min 7 sec
  • Emanuele Macaluso, già senatore e Direttore della rivista Le ragioni del socialismo (intervista di Roberto Spagnoli)

    <strong>Prosegue la raccolta di firme sul referendum promosso dall'Associazione Luca Coscioni e da Radicali Italiani che chiede l'abrogazione della legge sulla fecondazione assistita</strong>. Ricordiamo a chi ci ascolta che si può firmare recandosi presso la segreteria comunale della propria città, e che sul sito www.radicali.it e www.lucacoscioni.it è possibile scaricare i moduli per attivarsi per la raccolta di firme. Sul referendum sulla procreazione assistita Roberto Spagnoli ha ascoltato Emanuele Macaluso, direttore delle «ragioni del socialismo» , che pubblica sulle sue pagine un appello per firmare il referendum
    0:09 Durata: 3 min 41 sec
  • Daniele Capezzone, segretario di Radicali Italiani (intervista di Roberto Spagnoli)

    <br><strong>I Radicali Italiani sono impegnati come sapete nella raccolta firme per il referendum e nell'organizzazione della campagna elettorale per le europee del prossimo giugno, ma non abbassano la guardia sul «caso Italia» </strong>e, a livello transnazionale, sui Montagnard e sulla Cecenia. mentre il prossimo fine settimana si terrà a Roma il congresso italiano del Partito Radicale Transnazionale. Roberto Spagnoli ha intervistato il segretario di radicalitaliani Daniele Capezzone.
    0:14 Durata: 2 min 54 sec
  • La rubrica del professor Luigi De Marchi

    <br>
    0:16 Durata: 6 min 50 sec
  • «Il lessico dell'economia», la rubrica della professoressa Fiorella Kostoris Padoa Schioppa

    0:23 Durata: 7 min 49 sec