24 MAG 2004

Notiziario del 24 maggio 2004

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 18 min 18 sec

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Notiziario di lunedì 24 maggio 2004In studio Giovanna Reanda.

Puntata di "Notiziario del 24 maggio 2004" di lunedì 24 maggio 2004 .

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 18 minuti.
  • Stralcio della «conversazione settimanale» con Marco Pannella

    <br><strong>Indice</strong><p>Ricordiamo che <strong>prosegue la raccolta di firme per il referendum che si propone di abrogare la legge sulla procreazione assistita</strong>. si può firmare presso tutte le segreterie comunali o presso i punti di raccolta firme che trovate sul sito www.radicali.it.<p><strong>Ieri sera consueto appuntamento con la «conversazione settimanale» con Marco Pannella.</strong> E' stata l'occasione per «fare il punto» sulle iniziative radicali, per analizzare lo scenario politico italiano e per soffermarsi sulla vicenda Iraq.
    0:00 Durata: 4 min 13 sec
  • Daniele Capezzone, segretario di Radicali Italiani (intervista di Roberto Spagnoli)

    <br>Vi ricordiamo che potrete riascoltare la «conversazione» questa mattina a partire dalle 11, subito dopo il filodiretto con il ministro Maurizio Gasparri e che la trasmissione con Pannella è disponibile anche in versione audiovideo sul sito radioradicale.it.<p><strong>Un sondaggio Unicab sulle intenzioni di voto per le prossime elezioni europee pubblicato ieri dal «Giornale»0 dà alla lista Pannella - Bonino il 3, 4%</strong> mentre un altro sondaggio realizzato da Swg e pubblicato sempre ieri dall'Unità indica il 2,8 %: percentuali superiori a quelle registrate qualche settimana fa. Il segretario di radicalitaliani Daniele Capezzone, ospite ieri mattina nei nostri studi, invita però alla cautela. La campagna elettorale si svolge in condizioni di illegalità e se alla fine il nostro risultato dovesse comunque essere buono, dice Capezzone, sarebbe in ogni modo inferiore a quello che potrebbe essere se i cittadini fossero correttamente informati sulle proposte dei radicali. Sentiamo un passaggio dell'intervista con Capezzone condotta da Roberto Spagnoli.
    0:06 Durata: 2 min 52 sec
  • Michael Ledeen, dell'American Enterprise Institute (intervista di Lorenzo Rendi)

    <br><strong>Michael Ledeen, dell'American Enterprise Institute, esprime ai microfoni di radio radicale la propria insoddisfazione per la conduzione del dopoguerra in Iraq.</strong>
    0:09 Durata: 2 min 31 sec
  • «Il lessico dell'economia» la rubrica della professoressa Fiorella Kostoris Padoa Schioppa

    0:11 Durata: 8 min 42 sec