03 GIU 2004

Notiziario del 3 giugno 2004

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 17 min 3 sec

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Notiziario di giovedì 3 giugno 2004In studio Dino Marafioti.

Puntata di "Notiziario del 3 giugno 2004" di giovedì 3 giugno 2004 .

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 17 minuti.
  • Gli appuntamenti radicali del giorno

    <br><strong>Indice</strong>
    0:00 Durata: 2 min 13 sec
  • Marco Cappato a Radio Radicale

    <br><strong>Ieri mattina Marco Cappato, europarlamentare radicale e coordinatore della campagna elettorale e della campagna referendaria, era ospite nei nostri studi.</strong> Massimo Bordin ha chiesto a Cappato di fare il punto, a 10 giorni dal voto, sulla situazione dell'informazione. ma Cappato si è soffermato poi anche su altri temi, come la questione Iraq
    0:02 Durata: 1 min 48 sec
  • Danilo Moretti (FI) (intervista di Cristiana Pugliese)

    <br><strong>Prosegue intanto la raccolta di firme per il referendum che si propone di abrogare la legge sulla procreazione assistita.</strong> si può firmare, lo ricordiamo, presso tutte le segreterie comunali o presso i punti di raccolta firme.<br>Sul referendum radicale Cristiana Pugliese ha ascoltato Danilo Moretti, parlamentare di FI.
    0:04 Durata: 2 min 9 sec
  • Massimo Monni, Capogruppo di FI al Comune di Perugia

    0:07 Durata: 1 min 8 sec
  • Michele Boato, esponente ambientalista veneto e leader dei «Verdi non violenti» (intervista di Alessio Falconio)

    <br><strong>Cresce intanto la preoccupazione in vista delle manifestazioni di contestazione della visita del presidente americano George Bush a Roma.</strong> I disobbedienti del nord est, guidati da Luca Casarini, sembrerebbero isolati dal cosiddetto «movimento pacifista». Tuttavia, lo stesso Casarini ha scelto, secondo quanto scritto da un quotidiano, il partito dei Verdi come «braccio politico» del suo movimento. Sentiamo cosa ne pensa Michele Boato, esponente ambientalista veneto e leader dei «Verdi non violenti».
    0:08 Durata: 4 min 28 sec
  • Jas Gawronski., europarlamentare di Forza Italia (intervista di Lorenzo Rendi)

    <br><strong>Torniamo a parlare del nuovo incarico di Luca Cordero di Montezemolo in Fiat</strong>, Lorenzo Rendi ha ascoltato l'europarlamentare di FI Jas Gawronski. Rendi ha chiesto a Gawronski quali sarebbero state secondo lui in questa situazione le scelte di Umberto Agnelli sulla dirigenza Fiat.
    0:13 Durata: 2 min 7 sec
  • Giuseppe Vegas , sottosegretario per l'economia e le finanze (intervista di Claudio Landi)

    <br><strong>Economia e deficit pubblico.</strong> Nel corso della sua relazione , il 31 maggio scorso, il governatore della Banca d'Italia Antonio Fazio aveva parlato della possibilità che il governo fosse costretto, per tenere il deficit pubblico sotto la soglia del 3 per cento, ad una manovra correttiva da adottare nella seconda metà dell'anno. Sentiamo cosa ne pensa il sottosegretario all'economia, Giuseppe Vegas.
    0:16 Durata: 3 min 10 sec