30 AGO 2004

Capezzone: Il punto sulla giornata politica del 30 agosto 2004

[NON DEFINITO] | di Daniele Capezzone - 00:00 Durata: 52 min 48 sec
Player
Roma, 30 agosto 2004 Capezzone apre la puntata con l'attualità politica, commentando il rapimento dei due giornalisti francesi.

Molto spazio inoltre sarà dedicato nei giornali alla polemica politica che ha seguito le dichiarazioni del presidente del Senato Marcello Pera.

La trasmissione prosegue trattando dell'iniziativa radicale, che si svolge su due fronti: la questione referendum ed il dialogo con la Cdl.

Capezzone ringrazia i tifosi della Roma, che hanno esposto uno striscione con la scritta Libertà di cura contro una legge brutta e cattiva, firma il referendum.

Non si possono invece
ringraziare la stampa ed i giornali, anche quelli sportivi, che hanno taciuto sull'iniziativa referendaria.

Fa poi una carrellata delle prese di posizione di alcuni politici: quella del ministro Prestigiacomo, di Donato Robilotta, di Francesco Giro, di Paolo Guzzanti, di Alfredo Biondi, di Ronconi e di altri.

Capezzone analizza poi il comportamento dei Ds.

L'altro tema è il dialogo con la Cdl: occorrerebbe un'iniziativa diretta per far saltare il blocco nei confronti radicali.

Annuncia infine ciò che sarà sui giornali domani su questi temi, quindi riporta un articolo presente sul sito dagospia.com.

leggi tutto

riduci