04 OTT 2004

Notiziario del 4 ottobre 2004

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 18 min 24 sec
Player
Notiziario di lunedì 4 ottobre 2004 In studio Dino Marafioti.

Puntata di "Notiziario del 4 ottobre 2004" di lunedì 4 ottobre 2004 .

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 18 minuti.
  • Stralcio della conversazione settimanale con Marco Pannella

    <br><strong>Indice</strong><p><strong>Si sono conclusi ieri pomeriggio all'hotel Ergife di Roma i lavori del comitato di «radicalitaliani»</strong>. Nella mozione finale approvata, tre gli obiettivi principali individuati: la difesa del referendum sulla fecondazione assistita, la possibilità di un nuovo referendum sulle droghe per contrastare la legge Fini, un comitato per il «no» al quesito per il proporzionale.<p><strong>Consueto appuntamento ieri sera con la «conversazione settimanale» con Marco Pannella</strong>. Conversazione che si è svolta proprio nella sala dell'hotel Ergife di Roma, poco dopo la fine dei lavori del comitato di Radicali Italiani. Sentiamo Pannella sul referendum e su quanto detto in proposito da Fassino ieri ad Assisi al convegno dei Cristiano-sociali.
    0:00 Durata: 4 min 49 sec
  • Stralcio della replica di Daniele Capezzone, segretario di Radicali Italiani

    <br>Vi ricordiamo che potrete riascoltare integralmente la «conversazione» con Marco Pannella questa mattina a partire dalle ore 11, subito dopo il filodiretto con l'on Pierluigi Bersani, oggi ospite di Radio Radicale. Vi ricordiamo che è possibile trovare la «conversazione» con Pannella anche sul sito di Radio Radicale, in versione audiovideo, www.radioradicale.it.<p><strong>Ma torniamo ai lavori dell'Ergife. nel pomeriggio di ieri la replica del segretario Daniele Capezzone</strong>
    0:06 Durata: 2 min 44 sec
  • Stralcio dell'intervento di Emma Bonino

    <br><strong>In precedenza all'Ergife aveva preso la parola Emma Bonino</strong>, tra l'altro di ritorno da Parigi dove aveva preso parte ad una conferenza euromediterranea sul tema dell'ingresso della Turchia nell'UE.
    0:09 Durata: 3 min 47 sec
  • La rubrica del professor Luigi De Marchi

    <br>
    0:12 Durata: 7 min 4 sec