29 NOV 2004

Capezzone. Il punto sulla giornata politica del 29 novembre 2004

[NON DEFINITO] | di Daniele Capezzone - 00:00 Durata: 44 min 13 sec

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Roma, 29 novembre 2004 La puntata si apre con un resoconto dello sciopero di domani, al quale hanno aderito anche i giornalisti.

Il Riformista però sarà in edicola e riporterà una pagina di pubblicità sui due convegni indetti dagli eurodeputati Radicali a Bruxelles dal 6 dicembre all'8.

Si parlerà dell'entrata della Turchia nell'UE, nel secondo convegno si affronterà il tema 11Laicità e religioni nell'UE.

Vi sarà inoltre, al rientro in Italia, un grande appuntamento di giuristi sulla questione referendum.

Ieri inoltre si è aperta ufficialmente una campagna d'iscrizione a Radicali
Italiani, che ha una caratteristica: quella di premiare con una radiolina portatile quelli che, oltre a Radicali Italiani, si iscriveranno ad un altro dei soggetti radicali.

Capezzone inoltre ricorda che c'è un numero sempre attivo per iscriversi: lo 066826; precisa anche che la quota d'iscrizione si può pagare ratealmente.

La conversazione si sposta poi agli effetti delle cellule staminali su una donna che si è rialzata dalla sedia a rotelle cui era inchiodata da anni.

Il leader radicale aggiorna infine sulla situazione politica, affrontando il tema dell'Ucraina in collegamento con Nicola Dell'Arciprete.

leggi tutto

riduci