13 DIC 2004

Notiziario del 13 dicembre 2004

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 17 min 17 sec

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Notiziario di lunedì 13 dicembre 2004In studio Dino Marafioti.

Puntata di "Notiziario del 13 dicembre 2004" di lunedì 13 dicembre 2004 .

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 17 minuti.
  • Stralcio della conversazione settimanale con Marco Pannella

    <br><strong>Indice</strong><p><strong>Consueto appuntamento ieri sera a Radio Radicale con la «conversazione» settimanale con Marco Pannella</strong>. E' stata l'occasione per analizzare l'attuale situazione politica italiana, anche alla luce delle manifestazioni di sabato a Milano e a Mestre con Prodi e Berlusconi , lo scenario internazionale e «fare il punto» sulle iniziative politiche dei radicali.
    0:00 Durata: 4 min 3 sec
  • Stralcio dell'intervista a Daniele Capezzone, segretario di Radicali Italiani (intervista di Roberto Spagnoli)

    <br>Vi ricordiamo che potrete riascoltare la «conversazione» con Marco Pannella questa mattina a partire dalle ore 11, subito dopo il filodiretto con l'on Gavino Angius oggi ospite di Radio Radicale. Vi ricordiamo inoltre che la «conversazione» è anche disponibile in versione audiovideo sul sito radioradicale.it. <p><strong>Ieri mattina Daniele Capezzone è stato ospite di Radio Radicale per la consueta intervista domenicale</strong>. Il segretario di Radicali Italiani ha parlato con Roberto Spagnoli, tra l'altro, della difesa dei referendum sulla legge sulla fecondazione assistita. Venerdì scorso, infatti, nello stesso giorno in cui si è svolto il convegno dei costituzionalisti, organizzato dai Radicali, la Corte di Cassazione ha convalidato le firme raccolte dando via libera a tutti e cinque i quesiti così come erano stati depositati dai promotori. ora la parola spetta alla Corte Costituzionale che il prossimo gennaio dovrà pronunciarsi sull'ammissibilità dei referendum. Sentiamo Daniele Capezzone.
    0:05 Durata: 4 min 12 sec
  • Sergio D'Elia, segretario di «Nessuno tocchi Caino» (intervista di Andrea De Angelis)

    <br>Ricordiamo che la quota minima di iscrizione a Radicalitaliani è di 200 euro (pari a 54 centesimi al giorno). ci si può iscrivere, anche rateizzando il versamento, con carta di credito, domiciliazione bancaria, conto corrente postale, bonifico bancario, vaglia postale o assegno. Ricordiamo inoltre che per le somme in denaro a favore dei movimenti e dei partiti politici è prevista una detrazione d'imposta . Tutti coloro che si iscriveranno entro il 31 gennaio 2005 non solo a «Radicalitaliani», ma anche ad un altro dei soggetti dell'area radicale, riceveranno in regalo una radiolina portatile fm firmata radio radicale, con le nostre frequenze regione per regione.<p><strong>Il Senegal ha abolito la pena di morte</strong>. è il quarto paese africano ad eliminare la pena capitale . Sentiamo su questo il segretario di «Nessuno tocchi Caino» Sergio d'Elia con Andrea De Angelis.
    0:10 Durata: 2 min 37 sec
  • La rubrica del professor Luigi De Marchi

    <br>
    0:13 Durata: 6 min 25 sec