21 FEB 2005

Notiziario del 21 febbraio 2005

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 26 min 26 sec

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Notiziario di lunedì 21 febbraio 2005In studio Dino Marafioti.

Puntata di "Notiziario del 21 febbraio 2005" di lunedì 21 febbraio 2005 .

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 26 minuti.
  • Lettura della lettera di Marco Pannella

    <br><strong>Indice</strong><p><strong>Facciamo «il punto» in apertura di notiziario sulla questione «ospitalità» per i Radicali in vista delle prossime elezioni amministrative</strong>. Oggi pomeriggio Marco Pannella incontrerà a Roma Piero Fassino e Franco Marini.
    0:00 Durata: 3 min 6 sec
  • Stralcio della conversazione settimanale di Marco Pannella con Massimo Bordin, direttore di Radio Radicale

    <br><strong>Ieri il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi si è incontrato a lungo con Umberto Bossi</strong>, ma della questione ospitalità per i Radicali non ha parlato. Mentre Romano Prodi, ieri a Napoli, ha risposto con un «no comment» ai giornalisti che gli chiedevano «aggiornamenti» sulla possibile alleanza con i Radicali.<p><strong>Ieri sera Marco Pannella nel corso della consueta «conversazione settimanale» si è ovviamente soffermato a lungo sull'importanza delle prossime ore</strong>. Anche in vista dell'incontro di oggi pomeriggio con Fassino e Marini.
    0:04 Durata: 5 min 26 sec
  • Stralcio della conversazione di Daniele Capezzone, segretario di Radicali Italiani, con Dino Marafioti

    <br>Vi ricordiamo che potrete riascoltare integralmente la «conversazione» con Marco Pannella questa mattina a partire dalle ore 11, subito dopo il filodiretto con l'on Alessandra Mussolini, oggi ospite di Radio Radicale. Vi ricordiamo altresì che la «conversazione» è anche disponibile in versione audiovideo sul sito di Radio Radicale, radioradicale.it. <br><strong>Ieri mattina anche il segretario di radicalitaliani Daniele Capezzone ha «fatto il punto» della situazione</strong> al microfono di Dino Marafioti..
    0:10 Durata: 1 min 35 sec
  • La rubrica del professor Luigi De Marchi

    Da qualche giorno Radio Radicale si può ascoltare a Rapallo, Santa Margherita Ligure, Zoagli e nelle zone limitrofe sulla nuova frequenza 98.700, oltre che sulla abituale frequenza 92.4 mhz. <br>
    0:12 Durata: 7 min 50 sec
  • «Il lessico dell'economia», la rubrica del lunedì della professoressa Fiorella Kostoris Padoa Schioppa

    <br>
    0:20 Durata: 8 min 29 sec