25 FEB 2005

Notiziario del 25 febbraio 2005

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 12 min 20 sec

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Notiziario di venerdì 25 febbraio 2005In studio Dino Marafioti.

Puntata di "Notiziario del 25 febbraio 2005" di venerdì 25 febbraio 2005 .

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 12 minuti.
  • Emma Bonino, europarlamentare radicale

    <br><strong>Indice</strong><p><strong>«Stiamo lottando per recuperare il rapporto con l'Unione ma il rapporto con Berlusconi non è affatto chiuso»</strong> ha detto ieri pomeriggio tra l'altro Pannella nella conferenza stampa convocata a Roma con Emma Bonino, Daniele Capezzone e Marco Cappato per fare il punto della situazione e annunciare prossime iniziative. Pannella si è rivolto ancora una volta a Prodi e all'Unione lanciando un appello ai parlamentari e ai politici del centrosinistra che hanno sostenuto in questi giorni le ragioni di un'intesa coi radicali.<br>Sentiamo Emma Bonino
    0:00 Durata: 2 min 29 sec
  • Giulio Cossu, dirigente del laboratorio sulle cellule staminali al San Raffaele di Milano e membro del consiglio generale della giunta dell'Associazione Luca Coscioni (intervista di Cristiana Pugliese)

    <br><strong>Continuano intanto ad arrivare numerose in queste ore le dichiarazioni di sostegno all'appello lanciato l'altroieri pomeriggio da un gruppo di scienziati per difendere il diritto di presentare liste radicali con il nome di Luca Coscioni. </strong>Sentiamo il professor Giulio Cossu, che dirige il laboratorio sulle cellule staminali al San Raffaele di Milano e che è anche membro del consiglio generale della giunta dell'Associazione Luca Coscioni- Cossu ha accettato di candidarsi nelle liste Coscioni. Sentiamolo al microfono di Cristiana Pugliese.
    0:03 Durata: 2 min 37 sec
  • Cesare Salvi (DS-U) (intervista di Claudio Landi)

    <br>Sullo stop all'alleanza con i Radicali, sulla questione referendum, sulla pressione del Vaticano e sulla questione legalità Claudio Landi a Palazzo Madama ha ascoltato alcuni parlamentari. Sentiamo il senatore diessino Cesare Salvi, vicepresidente del Senato.
    0:06 Durata: 2 min 18 sec
  • Lanfranco Turci (DS-U) (intervista di Claudio Landi)

    0:08 Durata: 1 min 29 sec
  • Giorgio Tonini (DS-U) (intervista di Claudio Landi)

    0:10 Durata: 1 min 14 sec
  • Sauro Turroni (Verdi-U) (intervista di Claudio Landi)

    0:11 Durata: 2 min 13 sec