07 MAR 2005

Notiziario del 7 marzo 2005

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 21 min 42 sec
Player
Notiziario di lunedì 7 marzo 2005In studio Dino Marafioti.

Puntata di "Notiziario del 7 marzo 2005" di lunedì 7 marzo 2005 .

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 21 minuti.
  • Stralcio della «conversazione» settimanale con Marco Pannella

    <br><strong>Indice</strong><p><strong>Consueto appuntamento ieri sera negli studi di Radio Radicale con la «conversazione» settimanale con Marco Pannella</strong>. E' stata l'occasione per «fare il punto» sull'azione politica dei Radicali, per tornare sul tema dell'ospitalità, per soffermarsi sull'impegno referendario sulla fecondazione, per commentare la vicenda dell'uccisione di Nicola Calipari da parte degli americani dopo la liberazione di Giuliana Sgrena.
    0:00 Durata: 4 min 56 sec
  • Intervento di Marco Pannella in diretta

    <br>Vi ricordiamo che la «conversazione» potrete riascoltarla integralmente questa mattina a partire dalle ore 11, subito dopo il filodiretto con Sandro Bondi, oggi ospite di Radio Radicale. Vi ricordiamo che «la conversazione» è anche disponibile sul sito di Radio Radicale, «radioradicale.it» in versione audiovideo.
    0:06 Durata: 5 min 48 sec
  • Stralcio dell'intervista domenicale a Daniele Capezzone, segretario di Radicali Italiani

    <br><strong>Ieri mattina consueto appuntamento con il segretario di radicalitaliani Daniele Capezzone per l'intervista domenicale</strong>. Capezzone si è soffermato sul fatto che il governo non ha ancora deciso la data per il referendum. Ha risposto a chi ha visto in questo un tentativo di arrivare alle date «estreme» del 5 o 12 giugno. sentiamo la sua analisi.
    0:12 Durata: 2 min 49 sec
  • Nicola Dell'Arciprete, in diretta dalla Moldavia

    <br><strong>Elezioni in Moldavia</strong> - come sapete ieri si è votato per le elezioni legislative nella Moldavia, e il Partito Radicale Transnazionale partecipa ad una missione di osservatori sul voto. Sentiamo in diretta dalla Moldavia Nicola Dell'Arciprete che ci riferisce proprio sul voto di ieri e sull'atmosfera che si respira in queste ore.
    0:15 Durata: 1 min 30 sec
  • La rubrica del professor Luigi De Marchi

    <br>
    0:16 Durata: 6 min 39 sec