25 MAR 2005

Notiziario del 25 marzo 2005

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 22 min 14 sec
Player
Notiziario di venerdì 25 marzo 2005In studio Andrea De Angelis.

Puntata di "Notiziario del 25 marzo 2005" di venerdì 25 marzo 2005 .

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 22 minuti.
  • Emma Bonino è nella short list di Kofi Annan

    <br><strong>Indice</strong>
    0:00 Durata: 1 min 41 sec
  • Chiara Moroni (Misto-LdRN.PSI) (intervista di Emiliano Silvestri)

    <br><strong>Ieri a Milano il Nuovo Psi, il Partito Repubblicano e Radicali Italiani hanno organizzato un incontro dedicato ai quattro referendum sulla procreazione assistita</strong>. Ovviamente si è parlato degli inviti all'astensione da parte di Camillo Ruini e di come la classe politica raccoglie questo invito. Emiliano Silvestri ha realizzato alcune interviste. La prima è con Chiara Moroni, deputata de Nuovo Psi - sentiamola.
    0:02 Durata: 56 sec
  • Antonio Del Pennino (Misto-PRI) (intervista di Emiliano Silvestri)

    0:02 Durata: 58 sec
  • Giampiero Borghini, membro della giunta regionale lombarda (intervista di Emiliano Silvestri)

    0:03 Durata: 2 min 25 sec
  • Luigi Lobuono, presidente della Fiera del Levante (intervista di Francesco De Leo)

    <br><strong>Continuiamo a parlare dei referendum sulla procreazione assistita</strong>. Ieri il governo non ha fissato la data in cui andare a votare e - secondo le dichiarazioni dello stesso Silvio Berlusconi - deciderà dopo le regionali. <br>Come hanno ripetuto negli ultimi giorni Daniele Capezzone e Marco Pannella, il governo ha tempo fino al 9 aprile per scegliere il 29 maggio. Una data che sarebbe equa per consentire ai cittadini di recarsi alle urne prima della fine delle scuole. Quindi è saggio aspettare le regionali e poi discutere e decidere la data. In questa intervista di Francesco De Leo, Luigi Lobuono, presidente della Fiera del Levante, spiega che non raccoglierà l'invito del Cardinal Ruini.
    0:06 Durata: 25 sec
  • Marco Beltrandi, membro della direzione di Radicali Italiani

    <br><strong>Il tema del referendum s'intreccia con quello dell'informazione,</strong> visto che i veti incrociati tra i Poli hanno fino a questo momento impedito di procedere alla nomina di un nuovo presidente dell'Autorità sulle Tlc. Questo vuol dire che in questi giorni non c'è nessuna autorità che possa far rispettare le norme vigenti sulla par condicio. Anzi è stato il centrosinistra, con Romano Prodi, a chiedere di rimandare a dopo le elezioni la nomina del presidente dell'Autorità.<br>Sentiamo cosa ne dice Marco Beltrandi, della direzione di Radicali Italiani.
    0:07 Durata: 4 min 27 sec
  • Teodoro Buontempo (AN) (intervista di Alessio Falconio)

    <br><strong>Parliamo delle prossime elezioni regionali</strong>. Il partito di Fini ha dato l'impressione a molti osservatori di essere in una situazione difficile, diviso in correnti, senza una guida unitaria. E' così che la vede Teodoro Buontempo, intervistato ieri da Alessio Falconio - sentiamolo
    0:12 Durata: 2 min 33 sec
  • La dichiarazione di Daniele Capezzone, segretario dei Radicali Italiani, sui referendum

    0:14 Durata: 1 min 23 sec
  • La rubrica del professor Luigi De Marchi

    <br>
    0:15 Durata: 7 min 26 sec