30 MAR 2005

Capezzone. Il punto sulla giornata politica del 30 marzo 2005

[NON DEFINITO] | di Daniele Capezzone - 00:00 Durata: 57 min 25 sec
Player
Roma, 30 marzo 2005 - Evento saliente della giornata politica odierna sono le dichiarazioni rese da Silvio Berlusconi durante l'appuntamento con i giovani di Maurizio Scelli.

Ormai siamo alla chiusura della campagna elettorale e Capezzone ritiene che sia giusto il confronto politico tra i due Poli, ma siano infondati dei toni così accesi.

Passando all'attualità radicale, segnala due cose relative all'attività di Marco Pannella: una nota rilasciata, che ha provocato una reazione di Volonté e che Capezzone riporta interamente.

Mentre domani si terrà a Ginevra un appuntamento sulla Comunità
delle democrazie organizzato congiuntamente dal Partito Radicale Transnazionale, da Freedom House e dal Democracy coalition project, per il quale si è impegnato particolarmente Matteo Mecacci.

A questo evento parteciperà anche Marco Pannella.

Maggiori delucidazioni si potranno reperire sul sito www.radicali.it.

Capezzone infine pubblicizza e fornisce esaurienti chiarimenti sul notiziario telematico realizzato da Radicali Italiani e denominato Notizie radicali, una newsletter che è al suo secondo numero e si potrà trovare gratuitamente nella casella di posta elettronica di chi ne faccia richiesta.

leggi tutto

riduci