10 MAG 2005

Radio Carcere: Notizie sul carcere e sul processo penale

[NON DEFINITO] | di Riccardo Arena - 00:00 Durata: 1 ora 11 min

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Radio Carcere: indice delle notizie:- da sabato 14 maggio 2005 Radio Carcere diventerà un inserto quindicinale su il quotidiano Il Foglio.- Discussione politica sul ddl amnistia e indulto: il presidente della commissione Giustizia della Camera, on.

Gaetano Pecorella, informa Radio carcere che la discussione sull’amnistia e l’indulto è stata rinviata alla prossima settimana.

E’ la seconda volta, dopo il 12 aprile, che la Commissione Giustizia rinvia la discussione politica su un’iniziativa legislativa che oggi è indifferibile.Una prova:La testimonianza di Salvatore, appena uscito dal
carcere Poggioreale di Napoli, che descrive com’è la vita in cella in quel carcere.- Suicidi in carcere: la lista dei morti nelle carceri italiane dal gennaio del 2005 ad oggi.- Processo penale: la riforma dell’art.

158 cpp sulle notificazioni all’imputato, intervista al prof.

Enrico Marzaduri.- Radicali Italiani: l’associazione il detenuto ignoto annuncia la manifestazione prevista per lunedì 16 maggio sotto palazzo Montecitorio, e che coinvolge per la prima volta le famiglie delle persone detenute.

Intervista ad Irene Testa, segretario dell’Associazione Il detenuto ignoto.- Al termine le lettere dal carcere.

leggi tutto

riduci