23 MAG 2005

Notiziario del 23 maggio 2005

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 23 min 43 sec
Player
Notiziario di lunedì 23 maggio 2005 In studio Roberto Spagnoli.

Puntata di "Notiziario del 23 maggio 2005" di lunedì 23 maggio 2005 .

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 23 minuti.
  • Stralcio della «conversazione settimanale» di Marco Pannella

    <br><strong>Nel corso del week-end dai microfoni di Radio Radicale Marco Pannella ha più volte «fatto il punto» della situazione per quel che riguarda «l'emergenza quorum» per i referendum del 12 e 13 giugno.</strong>, Denunciando il pericolo serio di una sconfitta, invitando però ad intensificare gli sforzi per tentare il miracolo di una vittoria. Questa mattina alle 11 e 15 Conferenza stampa a Roma con Marco Pannella, Emma Bonino, Daniele Capezzone, Marco Cappato, Rita Bernardini, Sergio Stanzani, il professor Corbellini, il dottor Luigi Montevecchi .<p>Iieri sera Marco Pannella nel corso della consueta «conversazione settimanale» con il direttore di Radio Radicale Massimo Bordin si è soffermato sulle prossime nuove, urgenti e gravi iniziative dei radicali all'inizio della terzultima settimana di campagna referendaria.
    0:00 Durata: 1 min 30 sec
  • Ulteriore stralcio della «conversazione settimanale» di Marco Pannella

    0:02 Durata: 2 min 35 sec
  • Daniele Capezzone, segretario di Radicali Italiani (intervista di Roberto Spagnoli)

    <br>Vi ricordiamo che potrete riascoltare integralmente la «conversazione settimanale» con Marco Pannella questa mattina a partire dalle ore 11. La «conversazione» è disponibile anche sul sito di Radio Radicale.<p><strong>Ieri mattina il segretario di «radicalitaliani» Daniele Capezzone ha «fatto il punto» al microfono di Roberto Spagnoli</strong> sulla battaglia referendaria a 20 giorni dal voto.
    0:05 Durata: 4 min 19 sec
  • Roberto Villetti (Misto-SDI-US) (intervista di Alessio Falconio)

    <br><strong>Torniamo a parlare dei referendum sulla fecondazione assistita del 12 e 13 giugno.</strong> su come lo Sdi si sta preparando per questo appuntamento. Alessio Falconio ha ascoltato Roberto Villetti vicepresidente dello Sdi
    0:10 Durata: 4 min 11 sec
  • «Il lessico dell'economia», rubrica della professoressa Fiorella Kostoris Padoa Schioppa

    <br>
    0:14 Durata: 11 min 8 sec