13 GIU 2005

Notiziario del 13 giugno 2005

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 22 min 15 sec

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Notiziario di lunedì 13 giugno 2005In studio Dino Marafioti.

Puntata di "Notiziario del 13 giugno 2005" di lunedì 13 giugno 2005 .

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 22 minuti.
  • Daniele Capezzone, segretario di Radicali Italiani, fa il punto sulla situazione in diretta

    <br><strong>Indice</strong><p><strong>Referendum</strong> - si vota anche oggi dalle 7 fino alle 15 per i 4 quesiti referendari sulla procreazione assistita.
    0:00 Durata: 4 min 24 sec
  • Marco Cappato, segretario dell'Associazione Luca Coscioni, fa il punto sulla situazione in diretta

    0:04 Durata: 4 min 32 sec
  • Stefano Passigli (DS-U) (intervista di Cristiana Pugliese)

    <br><strong>Ieri tra le molte «vittime illustri» che non sono riuscite a votare anche la capogruppo dei verdi al Parlamento europeo Monica Frassoni e il professor Giovanni Sartori. </strong>Il noto politologo era accompagnato al seggio dal senatore dei DS Stefano Passigli. Sentiamo la sua testimonianza al microfono di Cristiana Pugliese
    0:09 Durata: 2 min 36 sec
  • Stralci della conversazione settimanale con Marco Pannella

    <br><strong>Ieri ovviamente Marco Pannella ha incentrato sui referendum la consueta «conversazione settimanale»</strong> che ieri si è articolata in due parti.
    0:12 Durata: 5 min 47 sec
  • Piero Fassino (DS-U) (intervista di Alessio Falconio)

    <br><strong>L'esito di questi referendum realizzerà - in positivo o in negativo - una svolta storica nel nostro Paese</strong>, in particolare sulla libertà di scienza e di ricerca, sulla libertà religiosa, sulla libertà di manifestazione del pensiero. Lo pensano i promotori - tra di loro Mauro Barni, Giulio Cossu, Gilberto Corbellini, Luca Gianaroli, Armando Massarenti, ma anche Barbara Pollastrini, Antonio Martino, Eugenio Scalfari e Gianfranco Spadaccia, Marco Pannella ed Emma Bonino - e molti altri - di una assemblea da tenersi dal 17 al 19 giugno a Roma. Un'assemblea che si potrà realizzare solo se saranno almeno mille le persone che preannunceranno la loro partecipazione, chiamando il numero 06 689791 oppure entrando nel sito www.radicali.it. <br><strong>Il segretario dei DS Piero Fassino era ieri mattina ospite di Radio Radicale per un filodiretto con gli ascoltatori</strong>. Sentiamo Fassino con Alessio Falconio in particolare sulla questione della posizione di Casini e Pera in tema di referendum.
    0:18 Durata: 4 min 56 sec