28 GIU 2005

Notiziario del 28 giugno 2005

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 25 min 49 sec

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Notiziario di martedì 28 giugno 2005In studio Dino Marafioti.

Puntata di "Notiziario del 28 giugno 2005" di martedì 28 giugno 2005 .

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 25 minuti.
  • Collegamento in diretta con Marco Pannella da Bruxelles

    <br><strong>Indice</strong>
    0:00 Durata: 2 min 2 sec
  • Emma Bonino, in diretta dallo Sri Lanka

    <br><strong>Emma Bonino, insieme al professor Andrea Monorchio e ad altri esponenti del Comitato dei garanti sugli aiuti alle popolazioni colpite dallo tsunami, si trova in questi giorni nello Sri Lanka</strong> per una missione organizzata dal dipartimento della protezione civile della Presidenza del Consiglio, proprio per fare «il punto» sull'utilizzo e la destinazione dei circa cinquanta milioni di euro raccolti con le diverse sottoscrizioni in favore di quelle popolazioni. Siamo collegati anche oggi con Emma Bonino, per sapere come sta procedendo la missione, che si concluderà il 30 giugno.
    0:02 Durata: 2 min 14 sec
  • Ignazio La Russa (AN) durante il filo diretto a Radio Radicale

    <br><strong>Sabato prossimo si terrà a Roma l'Assemblea di Alleanza Nazionale</strong>. Lo scorso fine settimana avete potuto ascoltare su Radio Radicale la riunione della corrente di destra protagonista, nel corso della quale Ignazio La Russa era tornato sulla ipotesi di un coordinatore unico del partito, chiedendo però che non fosse part-time, ovvero che non avesse anche incarichi di governo. Ieri La Russa è stato ospite degli studi di Radio Radicale per un filo diretto. Sentiamo cosa ha detto della situazione interna ad Alleanza Nazionale.
    0:05 Durata: 2 min 2 sec
  • Nicola Rossi (DS-U) (intervista di Alessio Falconio)

    <br><strong>Il «protagonismo» sul fronte europeo di Tony Blair riavvia il dibattito su diversi fronti anche in Italia</strong>. Alessio Falconio ha intervistato il professor Nicola Rossi, parlamentare dei DS, chiedendogli in particolare quanto «blairismo» secondo lui entrerà nei programmi dell'Unione del 2006.
    0:07 Durata: 5 min 27 sec
  • Renato Brunetta, europarlamentare del PPE (intervista di Claudio Landi)

    <br><strong>E' prevista per oggi pomeriggio in Consiglio dei Ministri una prima valutazione sul documento di programmazione economica e finanziaria.</strong> Delle cifre e degli obiettivi del Dpef, Claudio Landi ha parlato con Renato Brunetta, europarlamentare e consigliere economico di Palazzo Chigi.
    0:13 Durata: 4 min 50 sec
  • Mario Lettieri (MARGH-U) (intervista di Alessio Falconio)

    <br>Ancora sul Dpef e la situazione economica italiana, Alessio Falconio ha interpellato Mario Lettieri, deputato della Margherita.
    0:16 Durata: 2 min 13 sec
  • Notiziario europeo settimanale a cura di Gianfranco Dell'Alba, ex europarlamentare radicale

    <br>
    0:19 Durata: 7 min 1 sec