01 LUG 2005

Capezzone. Il punto sulla giornata politica del 1° luglio 2005

[NON DEFINITO] | di Daniele Capezzone - 00:00 Durata: 53 min 54 sec

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Roma, 1 luglio 2005 - Oggi alle 13,30 si è svolto, presso la sede dello Sdi, l'incontro tra una delegazione radicale ed una dello Sdi, durante il quale è stata evocata, tra l'altro, la figura ed il ruolo politico di Loris Fortuna, al cento per cento socialista ed al cento per cento radicale.

Si è in questa sede ripercorso e riannodato il filo che congiunge radicali e socialisti.

Capezzone quindi cita ciò che, correttamente, hanno scritto le agenzie sull'evento ed asserisce che il dialogo è partito in maniera interessante e che c'è il desiderio e la possibilità di un'intesa politica
complessiva ed implicante un impegno elettorale comune.

Il leader radicale poi riporta le dichiarazioni e le parole di Stefania Craxi e le commenta facendo anche riferimento a ciò che ha scritto Lino Iannuzzi nel suo sito linonline.it.

Ricorda quindi l'assemblea di AN, sulla quale insistono fitte nebbie, commentando le notizie e le anticipazioni presenti nelle agenzie.

Passa infine ad analizzare il congresso dell'Udc, le dichiarazioni di Follini, che ha espresso una posizione di chiusura verso la prospettiva di formare un partito unico ed ha rilanciato l'idea delle primarie, ed il ruolo di Berlusconi.

leggi tutto

riduci