08 SET 2005

Notiziario dell'8 settembre 2005

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 20 min
Player
Notiziario di giovedì 8 settembre 2005In studio Giovanna Reanda.

Puntata di "Notiziario dell'8 settembre 2005" di giovedì 8 settembre 2005 .

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 20 minuti.
  • Intervento di Marco Pannella durante a trasmissione Radiotremondo

    <br><strong>Indice</strong><p><strong>Torniamo a parlare del «cantiere aperto» tra Socialisti e Radicali</strong>. Marco Pannella ne ha parlato ieri ai microfoni di Radiorai nel corso della trasmissione Radiotremondo. sentiamo.
    0:00 Durata: 4 min 23 sec
  • Gavino Angius (DS-U) (intervista di Claudio Landi)

    <br>Claudio Landi ieri ha parlato di questo con Gavino Angius, capogruppo DS al Senato. Angius si è anche iscritto alla Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica. Sentiamo
    0:05 Durata: 1 min 52 sec
  • Lettura di una dichiarazione di Daniele Capezzone, segretario di Radicali Italiani

    <br>
    0:06 Durata: 1 min 7 sec
  • Antonio Di Pietro (Misto-IdV-DP) (intervista di David Carretta)

    <br>Ancora sul «progetto Fortuna-Blair-Zapatero» e sull'alleanza tra radicali e socialisti sentiamo David Carretta con Antonio Di Pietro.
    0:08 Durata: 2 min 17 sec
  • Daniele Capezzone, segretario di Radicali Italiani (intervista di Dino Marafioti)

    <br><strong>Intanto domani si apre a Roma il Comitato Nazionale di «Radicalitaliani».</strong> Al centro dei lavori, tra l'altro, proprio il dialogo che Radicalitaliani e Associazione Luca Coscioni conducono insieme ai socialisti dello Sdi per il «progetto Fortuna-Blair-Zapatero» cioè per la nascita di un soggetto politico laico, liberale, socialista, radicale. sentiamo il segretario di radicalitaliani Daniele Capezzone con Dino Marafioti.
    0:10 Durata: 3 min 11 sec
  • Rocco Buttiglione, ministro dei beni culturali (intervista di Alessio Falconio)

    <br><strong>Ormai nella vicenda Fazio/Bankitalia sembra essere entrato in campo il Quirinale</strong>. Ieri Ciampi infatti ha ricevuto prima il segretario dell'Udc Follini, col quale avrebbe parlato anche di legge elettorale, poi il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e il sottosegretario Letta e infine il segretario dei DS Piero Fassino. Alessio Falconio ha chiesto un parere al ministro della cultura Rocco Buttiglione.
    0:14 Durata: 3 min 25 sec
  • Umberto De Giovannangeli, giornalista del quotidiano l'Unità (intervista di Giovanna Reanda)

    <br><strong>Veniamo all'uccisione di Moussa Arafat, consigliere per la sicurezza del presidente palestinese Abu Mazen</strong> ed ex capo della sicurezza nazionale. Moussa Arafat era il cugino del ex presidente dell'Anp Yasser Arafat. Giovanna Reanda ha chiesto un'analisi della situazione ad Umberto De Giovannangeli del quotidiano l'Unità
    0:18 Durata: 3 min 45 sec