19 SET 2005

Notiziario del 19 settembre 2005

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 22 min 7 sec

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Notiziario di lunedì 19 settembre 2005.

Puntata di "Notiziario del 19 settembre 2005" di lunedì 19 settembre 2005 .

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 22 minuti.
  • Stralcio della conversazione settimanale con Marco Pannella

    <br><strong>Indice</strong><p><strong>Consueto appuntamento ieri pomeriggio a Radio Radicale con la «conversazione settimanale» con Marco Pannella</strong>. Occasione, tra le altre cose, per «fare il punto» sull'iniziativa politica radicale e sul progetto di alleanza con lo Sdi.<br>Vi ricordiamo che potrete riascoltare integralmente la «conversazione» con Pannella questa mattina a partire dalle ore 11. La conversazione è anche disponibile sul sito di Radio Radicale, radioradicale.it in versione audiovideo.
    0:00 Durata: 5 min 45 sec
  • Lettura di un comunicato di Marco Pannella

    <br>
    0:06 Durata: 2 min 25 sec
  • Daniele Capezzone, segretario di Radicali Italiani ((non firmato)

    <br><strong>Da venerdi 23 a domenica 25 settembre si terrà a Fiuggi presso il Grand Hotel «Palazzo della fonte» la Convenzione «laica, socialista, liberale e radicale» promossa da Radicalitaliani, Associazione Luca Coscioni, Sdi e Federazione giovani socialisti.</strong> Ieri mattina il Segretario di Radicalitaliani Daniele Capezzone anche su questo si è soffermato nel corso della consueta intervista della domenica. Sentiamolo con Dino Marafioti.
    0:09 Durata: 3 min 24 sec
  • Lettura del comunicato di Daniele Capezzone sui Pacs

    <br>
    0:12 Durata: 1 min 35 sec
  • Collegamento in diretta con Emma Bonino

    <br><strong>Ieri dunque le prime elezioni parlamentari in Afghanistan dal 1969.</strong> Circa 12 milioni e mezzo di afghani chiamati al voto per eleggere tra i 5.800 candidati i 249 deputati dell'assemblea nazionale, come pure 34 consigli provinciali. Noi ci colleghiamo ora proprio con l'Afghanistan, con Emma Bonino, che, lo ricordiamo, capeggia la delegazione dell'Ue che sta «monitorando» le operazioni di voto e che si trova in Afghanistan da alcune settimane.
    0:14 Durata: 8 min 58 sec