04 OTT 2005

Notiziario del 4 ottobre 2005

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 18 min 26 sec

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Notiziario di martedì 4 ottobre 2005In studio Giovanna Reanda.

Puntata di "Notiziario del 4 ottobre 2005" di martedì 4 ottobre 2005 .

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 18 minuti.
  • Emma Bonino, da Rabat (intervista di David Carretta)

    <br><strong>Indice</strong><p><strong>Si è conclusa ieri a Rabat la conferenza-colloquio sul tema «pluralismo politico e processi elettorali», organizzato dai governi marocchino ed italiano insieme a Non c'è pace senza giustizia e alla Ong Maroc 2002</strong>. Al termine dei lavori David Carretta ha chiesto un bilancio ad Emma Bonino.
    0:00 Durata: 3 min 30 sec
  • Emma Bonino (intervista di David Carretta)

    <br><strong>Al termine del colloquio di Rabat è arrivata in Marocco la notizia del via libera da parte dei venticinque paesi dell'Unione europea alla partenza dei negoziati con Ankara per l'adesione della Turchia all'Europa</strong>. Sentiamo come la Bonino ha commentato - ancora al microfono di David Carretta
    0:04 Durata: 1 min 25 sec
  • Pier Paolo Cento (Misto-VU) (intervista di Alessio Falconio)

    <br>Di Turchia torneremo a parlare più tardi, con la nota sull'Europa di Gianfranco Dell'Alba.<strong> Parliamo ora del dibattito politico: nell'Unione anche Franco Marini - dopo che una analoga posizione era venuta dal diessino Vannino Chiti - si rivolge all'Udc, chiedendo al partito di Follini di mollare la Cdl e di pensare ad un patto di desistenza con l'Unione</strong>. «Niente snobismi» ha detto il segretario organizzativo della Margherita rivolgendosi ai suoi compagni di coalizione. Sentiamo cosa ne dice Paolo Cento, deputato dei Verdi, al microfono di Alessio Falconio.
    0:06 Durata: 2 min 44 sec
  • Willer Bordon (Mar-DL-U) (intervista di Claudio Landi)

    <br><strong>Ancora sui Radicali, oltre che sulla situazione dell'Unione e su Romano Prodi, sentiamo l'opinione di Willer Bordon</strong>, capogruppo della Margherita in Senato - lo ha intervistato Claudio Landi.
    0:09 Durata: 4 min 16 sec
  • Giuseppe Fioroni (MARGH-U) (intervista di Alessio Falconio)

    <br><strong>Torniamo ora ai rapporti tra Udc e centristi della coalizione di centrosinistra</strong>: Alessio Falconio ne ha parlato ieri con Giuseppe Fioroni, deputato della Margherita
    0:13 Durata: 1 min 5 sec
  • La nota sull'Europa di Gianfranco Dell'Alba

    <br>
    0:14 Durata: 5 min 26 sec